Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non lo so ancora, ma è magrolino. Si è "allungatao" in questi ultimi giorni. Ora il mio fidanzato è andato a recuperare una bilancia adatta per pesarlo. Appena lo so te lo dico. Ho letto che dovrebbero pesare intorno ai 40-45 g, ma c'è chi ha liberato rondoni anche dal peso inferiore. Stamattina ha risputato le due camole del miele che gli avevamo dato da mangiare. Allora gliene abbiamo date 5 della farina e quelle le ha finalmente ingoiate. Le feci stanno assumendo un colore più verde che bianco e sono più piccole. Il problema è che si sta guastando il tempo e non ce la sentiamo di dargli l'involo in giorni piovosi....sono molto in apprensione. Inizieremo a dargli dell'omogeneizzato con la siringa, almeno quello lo ingoierà....si spera!emmanuelle ha scritto:Quanto pesa? A me è successa una cosa molto simile e tutto alla fine si è risolto per il meglio, è volato!
Ne ho parlato qui http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 10&t=22349 forse può esserti utile.
Ciao