Peccato.
Ho trascorso tre giorni in montagna, dove ho incontrato una signora la quale ha una collega di lavoro che è riuscita ad essere inseritra nella lista d'attesa per avere due cuccioli in adozione.
Mi ha riferito di aver recuperato tutti i contatti necessari in Internet.
E' già stata avvertita che i cuccioli potrebbero avere dei grossi problemi "psicologici" e comportamentali, ma lei non ne è spaventata perchè ha già altri cani con trascorsi poco sereni per i quali è dovuta ricorrere ad una "psicologa" (insomma, non so se si chiama così, comunque intendo l'equivalente di una psicologa per curare i cani...)
I tempi di consegna sono un po' lunghetti: non se ne parla prima di settembre...
Però penso che la vicenda di GreenHill non debba farci dimenticare che in Italia ci sono canili strapieni di cuccioli in attesa di adozione: che siano Beagle o no, poco importa, perchè tutti hanno un passato da dimenticare ed un fututo da costruire.
Quindi io mi sento di incoraggiare Ramsete verso l'adozione di un cucciolino dal canile: dicono che siano loro a sceglierci... facci sapere come va!
Ah: possibilmente... non lasciare che sia tua figlia a prendersene cura: non dimenticherò mai i criceti arrosto!
Alessandro92 ha scritto:Comunque meglio il gatto del cane, prendi un gatto!

Ma prendili entrambi!