Cani strappati alla vivisezione

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
ramsete

Cani strappati alla vivisezione

Messaggio da ramsete »

Ragazzi e' diverso tempo che passano in tv le richieste d adozione per questi cagnolini , vi confido che volevo farci 1 pensierino qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta per l adozione , e primcipalmente se possono spedirli o dovrei salire io a prenderli ....

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ramsete

Re: Cani strappati alla vivisezione

Messaggio da ramsete »

Alla faccia , partecipazione 0
Berenice

Messaggio da Berenice »

Ramsy... io non so dove si possano recuperare questi cucciolini, ma ho un contatto su FB con un animalista straconvintissimo che è molto dentro a queste cose... Forse lui saprebbe indirizzarti verso un'associazione che se ne occupa. Però di persona non lo conosco. Vuoi che provo a chiedere?
ramsete

Messaggio da ramsete »

sono riuscito a contattarli dopo tanti tentativi e mi hanno rifiutato l adozione dicendomi che verranno prese in considerazione solo adozioni del nord est Italia per non causare traumi ai cuccioli , siamo discriminati pure in questo sono nati e vissuti in quel modo e poi poche ore di viaggio li possono uccidere , poco male ne prendero 1 al canile , voglio sapere solo quanto ancora devo pagare la mia colpa d essere nato al sud , mha continuando di questo passo vendo tutto e me ne vado via da questo paese di m ..da
Alessandro92

Messaggio da Alessandro92 »

E' vero che si stressano, ma che possano morire per qualche ora di viaggio è un'esagerazione.
Secondo me non avevano voglia di portartelo fino a Messina perchè sono troppi km di distanza e sarebbe stato anche dispendioso.

Comunque meglio il gatto del cane, prendi un gatto! :D
Alessandro
Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

ma che discorsi sono? non te lo fanno mica per dispetto,solo perchè sei del sud,tu ti faresti l'italia in macchina per portare un cane in regalo a qualcuno?
c'è anche la questione economica,questo tipo di associazioni sono sempre sull'orlo del lastrico.
ramsete

Messaggio da ramsete »

Anche se ti puo' sembrare strano ogni tanto salgo al nord non dovevano portarmi niente a domicilio non ho mai preteso tanto ..
Berenice

Messaggio da Berenice »

Peccato.
Ho trascorso tre giorni in montagna, dove ho incontrato una signora la quale ha una collega di lavoro che è riuscita ad essere inseritra nella lista d'attesa per avere due cuccioli in adozione.
Mi ha riferito di aver recuperato tutti i contatti necessari in Internet.
E' già stata avvertita che i cuccioli potrebbero avere dei grossi problemi "psicologici" e comportamentali, ma lei non ne è spaventata perchè ha già altri cani con trascorsi poco sereni per i quali è dovuta ricorrere ad una "psicologa" (insomma, non so se si chiama così, comunque intendo l'equivalente di una psicologa per curare i cani...)
I tempi di consegna sono un po' lunghetti: non se ne parla prima di settembre...

Però penso che la vicenda di GreenHill non debba farci dimenticare che in Italia ci sono canili strapieni di cuccioli in attesa di adozione: che siano Beagle o no, poco importa, perchè tutti hanno un passato da dimenticare ed un fututo da costruire.
Quindi io mi sento di incoraggiare Ramsete verso l'adozione di un cucciolino dal canile: dicono che siano loro a sceglierci... facci sapere come va! :wink:

Ah: possibilmente... non lasciare che sia tua figlia a prendersene cura: non dimenticherò mai i criceti arrosto! :?
Alessandro92 ha scritto:Comunque meglio il gatto del cane, prendi un gatto! :D
Ma prendili entrambi! :mrgreen:
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

ramsete ha scritto:Anche se ti puo' sembrare strano ogni tanto salgo al nord non dovevano portarmi niente a domicilio non ho mai preteso tanto ..
di solito dopo qualche mese vengono a vedere come cresce il cane e decidere se lasciarlo o riprenderselo,in questi casi si devono muovere loro...sarà questo il problema :mrgreen:
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »

mi scuso se non sono intervenuta prima :-D (non ci capito spessissimo in questa sezione...), pero' e' vero che ci sono tantissimi canili con centinaia di cani e cuccioli (e gatti) pronti per essere adottati.....adottare un cane o un gatto, oppure tutti e due dipende solo da te....dallo spazio che hai a disposizione, dalla possibilita' di accudirli entrambi, dalla tua preferenza (magari ami di piu' il cane rispetto al gatto)....comunque vada farai felice la bestiola che verra' a casa con te.....anche se non proviene da Green Hill......
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
Rispondi