Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se non erro, con il procedimento della ricetta di Franco Monopoli, fai la ricotta, che non fà male, ma NON è più latte.andrea1796 ha scritto:giulio g. lo so che il latte fa male gli uccelli pero c'è un preparato che toglie il siero e non so cosa esce un impasto che si puo mette comunque si fa si prende il latte parzialmente scremato si mette a bollire quando bolle si buttta l'aceto di mele un poko poi si fa ri bollire e quando bolle si spegne iol gas poi si mette in un colino a maglia stretta e la si fa raffreddare buttandoci l'acqua sopra e si fa uscire tutto il siero spremendolo con un cucchiaio
io ho comprato un pastone commerciale ma i miei diamantini non ne vogliono sapere.saprete consigliarmi qualcosa?grazieLorenzo89 ha scritto:compra un pastone commerciale e vai tranquillo lascia perdere le cose fatte in casa anchio le cercavo queste cose ma d'ora in poi ho capito che non servono a nulla meglio usare un buon pastone commerciale
Il pastoncino va messo in un contenitore a parte, non insieme al misto.valentine ha scritto:io il pastoncino che ho comprato l'ho sbricciolato e l'ho messo nella vaschetta dove c'è il mangime
ho fatto bene ? ho visto che lo mangiano
lascia perdere usa pastoni commercialiAle1994 ha scritto:iO GLI VOLEVO PREPARARE UN PASTONCINO DI:
PANGRATTATO
CAROTE
UOVO
MELA
IL TUTTO LEGATO CON ACQUA MINERALE\ SUCCO DI MELA
PUO' ANDARE BENE?