Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Lidia ben tornata..Come sta il tuo pennutino?? Ha giovato l'aria di montagna??lidiagenesis ha scritto:oooohhhhh.....rientrata da 3 giorni dolomitici, almeno una bella notizia....la Trudy in via di guarigione....era ora...., mo...dopo questa basta, eh????
Grazie per i complimenti..Ma la Trudy è una vera diva..Ed ha imparato a mettersi in posa..Quindi il merito è suo..AHAHAHAlessandro92 ha scritto:Ho seguito tutta la vicenda da osservatore.
Brutta malattia, anche se il nostro pier ci ha rassicurati dicendo che colpisce solo i canarini più debilitati (quindi è poco contagiosa).
Vedendo la ricaduta con tutta la cura, temevo che la tua canarina perdesse un occhio, però ho poi visto che è andata bene alla fine.
Complimenti, grazie per le varie foto certamente utili e in bocca al lupo!
Beh.....le avrai fatto una trentina di foto, mi pare normale che abbia imparato a mettersi in posabruny ha scritto:Grazie per i complimenti..Ma la Trudy è una vera diva..Ed ha imparato a mettersi in posa..Quindi il merito è suo..AHAHAHAlessandro92 ha scritto:Ho seguito tutta la vicenda da osservatore.
Brutta malattia, anche se il nostro pier ci ha rassicurati dicendo che colpisce solo i canarini più debilitati (quindi è poco contagiosa).
Vedendo la ricaduta con tutta la cura, temevo che la tua canarina perdesse un occhio, però ho poi visto che è andata bene alla fine.
Complimenti, grazie per le varie foto certamente utili e in bocca al lupo!
....alla fine abbiamo deciso di seguire il consiglio di Pir Lorenzo e l'abbiamo lasciato a casa.....con istruzioni ferree su come e cosa dargli. Avevamo paura che al nostro rientro non l'avremmo trovato piu', e invece ha una grande voglia di vivere!!! Mangia anche se non ha equilibrio e sta sul fondo....ha tutto attorno a se...misto semi, acqua e pastone.....ora devo solo sperare ( e continuare a curarlo...)...bruny ha scritto:Ciao Lidia ben tornata..Come sta il tuo pennutino?? Ha giovato l'aria di montagna??lidiagenesis ha scritto:oooohhhhh.....rientrata da 3 giorni dolomitici, almeno una bella notizia....la Trudy in via di guarigione....era ora...., mo...dopo questa basta, eh????
annabari ha scritto:si riprenderà, bruny!!!!!!!!!!!!!![]()
e sarà carinissima!
se vuoi, ho un marito per lei!!!! eheheheheh!
bruny ha scritto:Appena rientro a casa dal lavoro posterò le foto della piccola Trudy oggi..
Ancora un pò tanto..spelacchiata ma in ottima salute!!
Forse un giorno tornerà bella come era in origine..Ma quello che conta è che per fortuna è ancora con noi e con la sua TANTA voglia di vivere spesso mi fà dimenticare quanto sia ancora "inguardabile"..dal collo in sù..![]()