Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
cobfields ha scritto:Sicuramente non sono indispensabili, ma i miei ci scialano sulle altalene. Ho letto da qualche parte che li rilassa molto e talvolta ci dormono pure (mi pare che i miei lo abbiano fatto diverse volte quando erano in gabbia, ora che sono in voliera per il sonno sembrano prediligere istintivamente gli angolini più oscuri, come si volessero istintivamente nascondere dai predatori, immagino almeno). Poi non so come funzioni in realtà. Comunque in effetti quando si tratta di gabbiette e possono ostacolare quell'attimo di volo che riescono a farsi, forse è il caso di levarle. Anche se nella foto dell'utente quassù la gabbia mi sembra stare in un punto abbastanza buono/non fastidioso. Però in effetti la gabbietta è piccola.pier lorenzo orione ha scritto:inoltre la prima gabbia non ha la griglia sul fondo e togli le altalene che non servono a nulla
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ehehehehe ciao brunyyyyyyyyyyyyyybruny ha scritto:Ciao Nashir!!![]()
si pier ti capisco...non dicevo questo...i raggi solari riscaldano l acqua formando alghe...se non la cambia giornalmente puzza...ehpier lorenzo orione ha scritto:x l'inverno i raggi solari sono una manna x i canarini(magari li avessi io) xchè li irrobustiscono e favoriscono una deposizione regolare,poi in estate dovrai munirti di una tenda ombreggiante xchè il sole diverrà troppo forte ,ma x adesso gli fa un gran bene.