Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
), magari aspettando che torni a fare caldo prima di fare il trasferimento all'esterno.RosarioTropea ha scritto:una specie di bronchite
puo darsi anche che il canarino che canta e piu giovaneRosarioTropea ha scritto:La coppia l'ho presa ieri.
Non so dove l'abbia tenuto il precedente proprietario(io li sto tenendo all'interno perchè anche in sicilia c'è freddo) ma al 100% era un allevatore visto che questa coppia l'ho presa in una mostra come ho ripetuto prima. (P.S La coppia l'ho presa da 2 allevatori diversi, ovvero la canarina femmina l'ho presa da un allevatore e il maschio da un altro allevatore)
Comunque sarà forse l'ambientamento, ma allora perchè il canarino Malinos maschio canta in continuazione?
Codice: Seleziona tutto
grazie per la tua risposta.ascoltando alcuni allevatori intendevo prepararli con medicinaliBerenice ha scritto:Cosa intendi per preparazione invernale? Di sicuro in inverno è buona norma fornire un'alimentazione più grassa, somministrando un buon pastoncino morbido a giorni alterni e un misto semi con la giusta percentuale di semi scuri...
e, volendo, della frutta secca (io ogni tanto somministro i pinoli: una vera leccornia!)
Forse volevi scrivere: ascoltando alcuni imbecilli che si spacciano per allevatori!?eduardo ha scritto:ascoltando alcuni allevatori intendevo prepararli con medicinali
Se vivono all'esterno, probabile che si impallino per difendersi dal freddo di questi giorni... ma tienili d'occhio ugualmente.eduardo ha scritto:e da qualche giorno che noto alcuni soggetti che si impallano ma cantano che e una meraviglia e normale?