Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
cIAO gIULIO ,Giulio G. ha scritto:Dagli poco pastone, che lo finiscano in 1 giorno, max 2. Non deve rimanere nella mangiatoia per troppi giorni.
Se sono all'interno, puoi darlo a giorni alterni, oppure 1 sì e 2 nò.
Per i cardellini, chiedi nella sezione "Fringillidi" o a Pier Lorenzo Orione, che alleva silvani.grazianodj ha scritto:Scusate se mi intrometto. Per cardellini e canarini in voliera esterna il pastoncino giallo va bene ? Se si in che quantita?
Ma io di solito lo cambio tutti i giorni , ovvio ne rimane poco.Giulio G. ha scritto:Non uso il pastone morbido, solo il "Mito" secco e lo conservo nel suo sacco, ben chiuso, ne adopero un kg alla volta.
Il pastone lo puoi conservare anche in un barattolo chiuso, se è un recipiente trasparente, tienilo al buio.
In questo periodo freddo, il pastone morbido puoi tenerlo fuori frigo, oppure chiedilo al negoziante.
Di che tipo di pastone giallo stiamo parlando ? quello morbido e untuoso, tipo "Holland", che vendono sfuso ?
Se è quello, datene una quantità che finiscano in 1 o 2 gg. anche quello secco. Se lo sporcano con le feci, via tutto !!
Perchè è più fresco di quello in scatola, specialmente se in questo negozio hanno molta vendita.CORDIALISSIMO ha scritto:Ma io di solito lo cambio tutti i giorni , ovvio ne rimane poco.Giulio G. ha scritto:Non uso il pastone morbido, solo il "Mito" secco e lo conservo nel suo sacco, ben chiuso, ne adopero un kg alla volta.
Il pastone lo puoi conservare anche in un barattolo chiuso, se è un recipiente trasparente, tienilo al buio.
In questo periodo freddo, il pastone morbido puoi tenerlo fuori frigo, oppure chiedilo al negoziante.
Di che tipo di pastone giallo stiamo parlando ? quello morbido e untuoso, tipo "Holland", che vendono sfuso ?
Se è quello, datene una quantità che finiscano in 1 o 2 gg. anche quello secco. Se lo sporcano con le feci, via tutto !!
Pero' se lo compro sfuso dal negoz dove lo compro di solito lo preferiscono a quello in scatola!!
Perche'??????????
La verdura la puoi dare a giorni alterni, od ogni 3 gg, cicoria, radicchio, spinaci, bietole, broccoli, in inverno pochissima insalata, è lassativa.alexnaz ha scritto:grazie Cordialissimo, seguo il tuo consiglio e riduco
Questa non la sapevo, io ho sempre dato insalata ai miei canarini!Giulio G. ha scritto:La verdura la puoi dare a giorni alterni, od ogni 3 gg, cicoria, radicchio, spinaci, bietole, broccoli, in inverno pochissima insalata, è lassativa.alexnaz ha scritto:grazie Cordialissimo, seguo il tuo consiglio e riduco