Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Va bene, però...AntonioDM ha scritto:ps è vero che gli uccelli possono trasmettere malattie,ma lo fanno anche cani,gatti e qualsiasi altra animale...
Questo è esattamente quello che cercavo di dire!nashir ha scritto:e' LEGGE DELLA MEDICINA che il sistema immunitario si rafforza solo ed esclusivamente quando la razza o il soggetto viene infettato dalla patologia e per legge della sopravvivenza sviluppa le difese necessarie per il futuro....
Stai parlando, per esempio, della Toxoplasmosi?nashir ha scritto:i piu' pericolosi sono i gatti che possono infettare le donne in gravidanza con patologie mortali per il feto
Non hai torto, ma ti assicuro che l'industria farmaceutica in questo campo ha costruito un impero ancora più forte, rendendoci succubi e ipocondriaci! (però qui sì che mi fermo, perchè entreremmo in un discorso pericoloso e difficilmente dimostrabile...)non possiamo non notare le verita' nascoste dai mass media che hanno costruito sugli animali una fortezza ECONOMICA E PURAMENTE ECONOMICA su cui sparare a zero e dire cio' che si vuole....
Stai parlando, per esempio, della Toxoplasmosi?Berenice ha scritto: Ma perchè prendi tutto così sul personale?
Ho per caso criticato il tuo modo di trattare il tuo adorato cane? Lungi da me il volerti offendere: sono certa che Nashir (quello più peloso dei due!) viva un'esistenza agiata e felice, con te come amico.
si ma non e' che devo mettere a rischio mio figlio per rafforzare la razza eh...nashir ha scritto: eccolui e' il mio amore
non lo prendo sul personale magari puo' sembrare cosi ma non lo e' dico solo che non bisogna sempre e solo esasperatamente pensare a cani e gatti...ma anche alla salute dei nostri figli...ce' gente ce ha animali in casa sapendo che i figli sono diventati allergici a causa dell ESPOSIZIONE.
Questa non te l abbuonoBerenice ha scritto: Il caso di tua sorella è, per l'appunto un caso. Si è ammalata, evidentemente in forma piuttosto seria... ok: mi spiace, ma può capitare.ma capisco che magari non conosci la malattia e non sai che si va' vicini alla morte e le piastrine restano in molti casi eternamente basse...quindi il puo' CAPITARE non puo' essere ammesso ne da me ne da te....vedere un figlio che soffre per dei canarini non lo auguro a nessuno.,...Presto avrai figli e ti renderai conto che basta un raffreddore per addolorarti...
Questo è esattamente quello che cercavo di dire!nashir ha scritto:e' LEGGE DELLA MEDICINA che il sistema immunitario si rafforza solo ed esclusivamente quando la razza o il soggetto viene infettato dalla patologia e per legge della sopravvivenza sviluppa le difese necessarie per il futuro....![]()
si parlo anche di quella ma anche altre.nashir ha scritto:i piu' pericolosi sono i gatti che possono infettare le donne in gravidanza con patologie mortali per il feto
Scusa, ma non trovo il testo sano nel tuo intervento...nashir ha scritto:leggi il testo sano....ho messi la risposta nelle quote ed e' mischiata ma si capisce
Ok, Nashir: capisco che tu non sia mai stato incinto... e, a dirla tutta, neppure io!nashir ha scritto:non parlo solo di quella...e anche essendo come fa' a rischiare una donna col figlio in grembo?che sa se da piccola era malata di toxopasmosi?dobbiamo fare da cavie ?
Per Maxy:maxy ha scritto:quindi cosa dovrei fare ai miei diamantini? analisi delle feci?? saranno utili??
bel veterinario.nashir ha scritto: una volta al mese pizza e dolce (il veterinario ha detto che ormai e' troppo abituato che male non gli fa')