Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'unico consiglio che ti posso dare è questo. Se la punta del becco del maschio è rossa e il becco della femmina è quasi totalmente nero, allora i soggetti sono pronti per riprodursi. Se invece questi segni non ci sono aspetta il periodo giusto (agosto - marzo) o quando si presentano. Nella maggior parte dei casi questo è periodo di muta però capita (come la coppia di cui parlavo sopra) che ci sono dei soggetti che sono nati in là nel tempo è quindi hanno spostato le diverse fasi. Concludendo: non forzarli, anche perchè è solo inutile!xetofox ha scritto:ho comprato venerdì 12/04/13 una coppia di diamanti del gould secondo voi posso mettere già il nido??
Quest'anno vorrei provare ad allevare una coppia di blu. Spero che il rivenditore di fiducia me la procuri. Nel frattempo, non avendo solo consaguinei, posso accoppiare i miei soggetti. Per il resto, penso di togliermi i diamanti mandarini, per liberare le gabbie a favore dei Gould. E poi ho una coppia di ruficauda inesistente. Non combinano nulla. Non è che avete qualche consiglio da darmi per l'allevamento di questa specie?Sergio70 ha scritto:Alla fine anche io ho chiuso con 12 novelli di Gould ma solo 3 in purezza gli altri tutti con balie e niente Blue, in più 7 Codalunga..