Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Nashir!!!10 novelli a coppia??? Quando mai..Riuscirò ad avere una media così?????nashir ha scritto:calcola 120 anelli....devi sempre contare una media di 10 novelli a coppia..
Oltre le 12/13 coppie non posso andare, non ho lo spazio, ma tu sei sempre in tempo a farle diventare 5, le coppie.antoniocolombini ha scritto:3 coppie 30 anellini!!!!!!!
E vaiiiii![]()
![]()
![]()
Sono il re degli ottimisti!!!
Per 3 euro ne ho resi 10 in più. E se il 2013 fosse l'anno fortunato??
E poi a me gli anellini piacciono, specialmente quest'anno che sono neri con la scritta bianca!!.
Sono poveroma senza 3 euro rimango lo stesso!
Ciao Nashir, farai sicuramente 3 cove, con canarini di colore.nashir ha scritto:calcola 120 anelli....devi sempre contare una media di 10 novelli a coppia..
Per il "problema" di vendere i canarini, devo dire che abito in una zona "fortunata", a Reggio Emilia e Spilamberto(MO) quasi tutte le domeniche mattina c'è il mercato degli animali da cortile e dei volatili da compagnia, si può provare a venderli e/o si può trovare qualche commerciante che acquista il "blocco". E' una zona di "movimento canarinicolo".bruno82 ha scritto:Scusate la domanda, ma a fine stagione riproduttiva come fate con tutti questi esemplari, li vendete opp li cedete? IO con tre semplici coppie, ho avuto un enorme difficoltà.
allevo all interno gia' da gennaio e faccio tre cove...per quanto riguarda il pastone non ce n e' di miracolosi ma di ottimi..ovvio che se nel 2012 ho avuto una media di 10 novelli con i rossi qualcosa c e'...tu che dici?..Giulio G. ha scritto:Ciao Nashir, farai sicuramente 3 cove, con canarini di colore.nashir ha scritto:calcola 120 anelli....devi sempre contare una media di 10 novelli a coppia..
Ma che pastone usi, il "Miracoloso" ?![]()
![]()
Se nella mia città, Pisa, provo ad andare ad un qualsisi mercato a vendere i canarini dopo 5 minuti che vendo viene la Finanza e dopo avermi fatto qualche migliaio di euro di multa mi arresta!!!!! E mi denuncia anche la protezione animali!Giulio G. ha scritto:Per il "problema" di vendere i canarini, devo dire che abito in una zona "fortunata", a Reggio Emilia e Spilamberto(MO) quasi tutte le domeniche mattina c'è il mercato degli animali da cortile e dei volatili da compagnia, si può provare a venderli e/o si può trovare qualche commerciante che acquista il "blocco". E' una zona di "movimento canarinicolo".bruno82 ha scritto:Scusate la domanda, ma a fine stagione riproduttiva come fate con tutti questi esemplari, li vendete opp li cedete? IO con tre semplici coppie, ho avuto un enorme difficoltà.![]()
![]()
Se ti fosse possibile, dovresti iniziare a frequentare l'associazione ornitofila più vicina alla tua città, si trova sempre qualche "dritta". Dove abiti ?
A me arrivano sempre circa 1 mese e mezzo dopo la richiesta.....emi98 ha scritto:La mia richiesta è stata inviata l'ultima settimana del 2012 e mi hanno riferito che gli anellini dovrebbero arrivare a fine mese.
ma allora i 2 pulli mozambico non li hai anellati?peccato!emi98 ha scritto:La mia richiesta è stata inviata l'ultima settimana del 2012 e mi hanno riferito che gli anellini dovrebbero arrivare a fine mese.
Cerco di chiarire meglio la situazione. Non sono Mostre o mostre scambio.antoniocolombini ha scritto:Io, sbagliando, avevo capito che Giulio vendeva i propri uccellini nei mercati degli animali da cortile e dei volatili da compagnia.
Credevo che questi fossero mercati normali e non mostre ornitologiche, pardon.(che penso voglia dire "scusate")
In Emilia siete troppo avanti.Giulio G. ha scritto:Cerco di chiarire meglio la situazione. Non sono Mostre o mostre scambio.antoniocolombini ha scritto:Io, sbagliando, avevo capito che Giulio vendeva i propri uccellini nei mercati degli animali da cortile e dei volatili da compagnia.
Credevo che questi fossero mercati normali e non mostre ornitologiche, pardon.(che penso voglia dire "scusate")
Sono appositi mercati regolari, con tanto di controllo dei V.U.
Si commerciano esclusivamente animali da cortile (avicunicoli) e volatili da compagnia.
A Reggio E. viene tenuto sotto alle tettoie del Mercato Bestiame, di fianco ai capannoni dell'Ente Fiera, dove si tiene la Mostra Ornitologica, e si paga una piccola tassa all'ingresso.
A Spilamberto (MO) è gratuito, si tiene in un'apposita area comunale. Nessun problema dalla Guardia di Finanza, potrebbero intervenire le Guardie Forestali e quelle Provinciali, per il controllo della fauna protetta.
Il mercato ambulante settimanale, che si tiene nelle città e nei paesi, è un'altra cosa, serve la licenza del commercio.