Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Chissà se riescono a metterlo nello shop del sito. Si potrebbe chiedere. Così prendo tutto da qua.Berenice ha scritto:Qui si trova solo nei 2 posti più specializzati e ben forniti...
Vero, io sinceramente lo prendo perché vedo che gli piace, poi se aiuta contro quella bestiaccia nera della coccidiosi, ancora meglio.pier lorenzo orione ha scritto:vorrei chiarire che il fonyo non è indispensabile ,è utile x prevenire la coccidiosi in soggetti predisposti a tale patologia(verdoni ,cardellini ecc) ma non sostituisce l'igiene ,la tranquillità e la buona alimentazione dei soggetti.Molti allevatori non lo usano e hanno lo stesso ottimi risultati ,quindi se non lo trovate non impazzite a cercarlo,se ne può fare anche a meno.
che vergogna...emi98 ha scritto: gabbiette di 25-30 cm ed ha ottimi risultati (l'anno scorso ha fatto 128 canarini).
nashir ha scritto:che vergogna...emi98 ha scritto: gabbiette di 25-30 cm ed ha ottimi risultati (l'anno scorso ha fatto 128 canarini).
....dovrei esserci anch'io......alfaalex ha scritto:P.S. forse ci sono domenica a reggio