Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Lorenzo89 ha scritto:informati meglio se è quello ma al 90% è quello che dico io ed a come dicono è un ottimo pastone ma ormai il mercato offre ottimi prodotti anche il peggio va bene
Capito, be potrei anche cambiarlo, magari gradualmente.
Primo di questo compravo un pastoncino morbido che adesso non ricordo la marca, non costava proprio poco ma a differenza di questo rimaneva nella linguetta per giorni.
Stamattina ho dato una sbirciatina ai pulli, i gozzi erano i pieni e la femmina è fissa nella mangiatoia del pastoncino.
Non cambiarlo assolutamente continua con questo.. se ti trovi bene e la canarina lo mangia resta cosi ma informati sul tipo di pastone anche per sapere che pastone è fammi sapere
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
vabbè, siamo proprio all'inizio di stagione... femmine isteriche che non imbeccano? sto sentendo un po' di persone che hanno lo stesso problema... boh? che si fa in questi casi?
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
Io oggi ho inserito il primo nido perchè una canarina non riusciva più a resistere...però non credo di avere uova feconde perchè è la femmina in ibridazione con il carpodaco che non ha ancora raggiunto la piena forma amorosa.
anch'io ai fife... sono giovani, di marzo 2012... la f ha già fatto il nido in poche ore e stanotte ci ha dormito sul bordo.
al massimo, che può succedere, visto che è prestino?
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini