cove 2013 BELLANTONIO UMBERTO

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Lorenzo89

Re: cove 2013 BELLANTONIO UMBERTO

Messaggio da Lorenzo89 »

Greenpeace ha scritto:
Lorenzo89 ha scritto:informati meglio se è quello ma al 90% è quello che dico io ed a come dicono è un ottimo pastone ma ormai il mercato offre ottimi prodotti anche il peggio va bene :)
Capito, be potrei anche cambiarlo, magari gradualmente.
Primo di questo compravo un pastoncino morbido che adesso non ricordo la marca, non costava proprio poco ma a differenza di questo rimaneva nella linguetta per giorni.
Stamattina ho dato una sbirciatina ai pulli, i gozzi erano i pieni e la femmina è fissa nella mangiatoia del pastoncino.
Non cambiarlo assolutamente continua con questo.. se ti trovi bene e la canarina lo mangia resta cosi ma informati sul tipo di pastone anche per sapere che pastone è :) fammi sapere

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
annabari

Messaggio da annabari »

Nashir... :D ... le tue cove come vanno?
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
nashir

Messaggio da nashir »

ciao anna...bah,...niente di speciale...tutte schiuse a raffica molti morti....credo causa sfiga...i soggetti sono in salute....femmine isteriche :|
annabari

Messaggio da annabari »

vabbè, siamo proprio all'inizio di stagione... femmine isteriche che non imbeccano? sto sentendo un po' di persone che hanno lo stesso problema... boh? che si fa in questi casi? :?:
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
emi98

Messaggio da emi98 »

Io oggi ho inserito il primo nido perchè una canarina non riusciva più a resistere...però non credo di avere uova feconde perchè è la femmina in ibridazione con il carpodaco che non ha ancora raggiunto la piena forma amorosa.
annabari

Messaggio da annabari »

anch'io ai fife... sono giovani, di marzo 2012... la f ha già fatto il nido in poche ore e stanotte ci ha dormito sul bordo.
al massimo, che può succedere, visto che è prestino?
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

che deponga la 1° covata infeconda ,ma c'è tempo...
annabari

Messaggio da annabari »

grazie mille, pier!
anna
Rispondi