Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Spini, anche io ho un maschio novello in coppia con una di circa 3 anni e un maschio di 5 anni con una di 11 mesi, a me non hanno fatto neanche il nido, credo che proprio a causa del clima quest'anno si tarderà di qualche gg, da una parte è un bene visto che curando l'alimentazione avrò la certezza che arriveranno alla cova carichi e forti, dall'altra c'è la "fretta" di vedere giovani impiumati... Per me è il primo anno, ho letto molte cose sui canarini in questi ultimi 10gg, molte credimi e una cosa su tutte mi pare di averla compresa bene, la fretta è nemica di questo hobby. [smilie=clock.gif]spini85 ha scritto:Attendo con pazienza!!!
...solo che mi aspettavo che deponesse subito visto come si era comportata l'anno scorso, forse dipende dal fatto che quest'anno l'ambiente non è riscaldato mentre l'anno scorso avevano minimo 15°.
Meglio così visto che il maschio è novello e come si sa i maschi hanno bisogno di qualche giorno in più per entrare in estro!!!
Idem come sopraspini85 ha scritto:Giorno otto e ancora niente uova!!! Lei è apatica, molto spesso accovacciata nel nido ma...nulla di fatto!!! Sto maledetto freddo di ritorno!!!