Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 dal lato da dove ho scattato la foto ha le sbarre...quindi l'aria passa eccome...e poi ogni giorno sto rimuovendo la pupù per lasciarli puliti...è chiuso ai lati perchè ho preferito quello esterno...
 dal lato da dove ho scattato la foto ha le sbarre...quindi l'aria passa eccome...e poi ogni giorno sto rimuovendo la pupù per lasciarli puliti...è chiuso ai lati perchè ho preferito quello esterno...l'accoppiamento è brinato il maschio per mosaico la femmina...non il massimo ma i pulli mi sembrano carini...realealfonso ha scritto:anche secondo me quel nido non è proprio il massimo, comunque i pulli sono davvero belli che accoppiamento ai fatto? 2 mosaico?...comunque ritornando sul mio caso, la femmina non ha deposto più uova ne ieri e ne oggi, ha fatto solo un uovo 3 giorni fa (perche?), i pulli ormai mangiano da soli, domani mattina provo a separarli

) e sembrano essersi dimenticati di dar da mangiare ai pulli che sono li che aspettano...
 ) e sembrano essersi dimenticati di dar da mangiare ai pulli che sono li che aspettano...![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif) 

pier lorenzo orione ha scritto:con le canarine non si può discutere