Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non dubito della tua testimonianza, ma sta di fatto che in quell'occasione io e il mio amico abbiamo risolto completamente...pier lorenzo orione ha scritto:Bere il neo foractil lo usai qualche anno fa e faceva poco ,magari uccideva qualche acaro ma non era in grado di eradicare l'infestazione,cosa che ho ottenuto con frontline e permetral.Diciamo che può contenere l'infestazione ma a noi interessa liberarci completamente degli acari,non conviverci.
in realtà volevo sapere il prezzo del neoforactil e quello del permetral...vergine7109 ha scritto:il neo-foractil circa 8,00 euro rispetto ai 18.50 del frontline... chi mi sa spiegare perché nonostante abbia cosparso i nidi di permetral ci sono ancora gli acari che girano beati (li sto disinfestando fuori dalle gabbie) iero ho provato a spruzzarci anche il frontline devo usare qualche altro accorgimento? attendo risposte grazie
Di insetticidi già diluiti, contenenti permetrina, ne trovi di diverse marche, quello della Formevet costa tra gli 8 e i 9 euro, 1 lt.Vix7 ha scritto:in realtà volevo sapere il prezzo del neoforactil e quello del permetral...vergine7109 ha scritto:il neo-foractil circa 8,00 euro rispetto ai 18.50 del frontline... chi mi sa spiegare perché nonostante abbia cosparso i nidi di permetral ci sono ancora gli acari che girano beati (li sto disinfestando fuori dalle gabbie) iero ho provato a spruzzarci anche il frontline devo usare qualche altro accorgimento? attendo risposte grazie
Gli antiparassitari x cani e/o gatti sono molto usati ma, devono essere provati.cristian7 ha scritto:raga so che per voi è meglio il frontline ma andrebbe bene anche il flevox, che sto dando ai miei cani?