Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
se ce ne una non fecconda lasciala almeno cosi mi andetto se no la canarina li puo anche schiacciare ora se è falso o no non so perchè io non o esperienza ma i piu esperti di me lo sanno se è veroVix7 ha scritto:lasciala tranquillaquando pulisci e dai da mangiare fallo con molta calma senza far spaventare e far alzare la canarina.
Tra 7 giorni con una luce controlla le uova, se sono piene le lasci, altrimenti butta quelle non feconde
ma a questo punto poi non è meglio metterne uno finto? almeno si evita il pericolo di frittatapier lorenzo orione ha scritto:certo che è vero ,meglio sempre lasciare un uovo x appoggio dei pulli,spec quando la nidiata è poco numerosa
PS: la canarina è anche un pò spennata dietro la testa, ciò è dovuto al fatto che il maschio accoppiandosi la prende dietro la testa? oppure litigano e non me ne accorgo?Vix7 ha scritto:pier lorenzo posso farti una domanda che non c'entra niente con il topic? secondo te le mangiatoie interne "disturbano" l'accoppiamento?
Ho notato che spesso la canarina quando il maschio vuole accoppiarsi scappa sotto la mangiatoia... dovrei forse posizionarla piu bassa in modo che non possa infilarsi? oppure è meglio toglierla e mettere quelle esterne?
il problema sussiste soprattutto per uovo e piselli e verdura, in pratica se la femmina si trova piu vicino inizia a mangiare, poi arriva il maschio che la caccia anche con delle beccate per mangiare per primo.Berenice ha scritto:Per evitare litigi inutili, se già non l'hai fatto, metti tutte le mangiatoie doppie.