Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ti abbraccio forte....le parole non ti faranno star meglio....solo il tempo.
So I pretented to have wings for my arms and took off in the air, I flew to places which the clouds never see, too close to the desert of sand.......(Mad man moon, Genesis )
ho deciso che regalo il maschio a chi ha un compagno spaiato, starà meglio con un suo simile...
forse non sono fortunata coi pappagalli...
che brutta giornata, ed era pure il mio compleanno...
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
ciao, domandona: una coco può stare in voliera con 2 calo? la mia amica ne ha 2, quella che trovammo e la compagna che le ho regalato.
se chico lo dessi a lei e gli prendessi una coco femmina? potrebbero convivere?
grazie mille
"... caro Dio, facci vivere come gli uccelli del cielo e i gigli dei campi" - Pier Paolo Pasolini
ho dato ieri chico ad una persona che ha molti animali e li ama, e prenderà una femminuccia
doloroso, ma credo si debba scegliere per il loro benessere non per il nostro egoismo affettivo...
comunque, mi dispiace molto...
grazie a tutti per l'aiuto datomi in questo post
anna