Ho una coppia di Gloster lei bianca e lui verde pezzato, è tutta la stagione che provo a farli riprodurre ma senza successo, proprio pochi minuti fa ho visto che è morto l'ultimo pullo che avevo affidato a balia ad un'altra coppia che quest'anno è riuscita a portare a termine già 2 covate di 5 pulli e 4 pulli, pensavo che la colpa fosse della madre troppo giovane. Ed ho invertito le uova con un'altra coppia.Risultato lei è riuscita a tirare su 3 pulli, mentre i suoi figli sono morti tutti
Allora adesso la domanda mi sorge spontanea è solo un po si sfortuna? Oppure c'è altro un motivo genetico? Come mi posso muovere non ho gettato il piccolo proprio per fare eventualmente tutte le analisi del caso.
Anche perchè tutti i pulli morti (7 in totale) sono tutti di quella coppia anche se sono stati affidati alle cure di un'altra coppia fin dalla cova.
Per quest'anno basta cosi perchè la stagione è finita, ma per il prossimo anno cambio coppia? Oppure mi conviene perseverare? I due soggetti sono bellissimi e ci tenevo ad accoppiarli. Ci potrebbe essere un motivo genetico che non conosco?