Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non è che poi la busta la ingeriscono? credo che la plastica sia molto piu grave del cartone...Tito80 ha scritto:io abito al centro storico,ma allevo a casoria.
non penso che un panno o il cartone siano adatti per foderare il divisore,in quanto il primo temo sia terra di conquista per parassiti,mentre il secondo potrebbe essere beccato ed ingerito,ti consiglierei un materiale tipo busta da spesa o celofan colore scuro.
con nastro intendi lo scotch? secondo te non ce la fanno a romperlo? una volta li ho divisi con un pezzo di cartone bello spesso e comunque l'hanno riuscito a bucare allargando man mano il bucomic1969 ha scritto:divisorio di plexiglas coperto con nastro nero.
UP!Vix7 ha scritto:Ma se separo il maschio dalla femmina con un separatoio oscurante non è che mi va in muta la F?
l'oscurante non si metteva per far affiatare la coppia (cioè renderli piu vogliosi l'uno dell'altro)?Giulio G. ha scritto:Il plexiglas esiste anche colorato.
Il divisorio scuro serve per spingere il maschio a cantare, quello dove si vedono, serve per far affiatare la coppia.
up!Vix7 ha scritto:l'oscurante non si metteva per far affiatare la coppia (cioè renderli piu vogliosi l'uno dell'altro)?Giulio G. ha scritto:Il plexiglas esiste anche colorato.
Il divisorio scuro serve per spingere il maschio a cantare, quello dove si vedono, serve per far affiatare la coppia.
scusami giulio e per il fatto della muta?