Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alora aggiungici un pochetto di olio di mais a come lo prepari adesso e lascialo fuori anche tutta la giornata senza problemi cerca di metterlo all'ombra cosi l'olio non si deteriora, fino a 10/15 gradi lo puoi lasciare tutto il giorno poi piu fa caldo piu velocemente va amale, in estate con l'uovo max 4/5 orette.gabriele ha scritto:stanno fuori al naturale![]()
cmq dony il cous cous lo dò cotto... quanto tempo dovrebbe durare.. calcolando che la temperatura è sui 9 gradi??????????
Oltre il cous cous secco sempre presente (gli arabi servono il cous cous ai propri canarini...) l'olio di mais nella misura del 2% lo addizziono alla farina di mais (la comune farina di granturco per farci la polenta NON PRECOTTA).dony/nene ha scritto: ... allora aggiungici un pochetto di olio di mais ... in inverno che il freddo gli fa consumare grassi in abbondanza.
Certo, all'inizio avevo grosse perplessità immaginando che gli si gonfiasse nella pancia, ma funziona egregiamente; nei paesi dove utilizzano per l'alimentazione umana il cous cous, è utilizzato come alimentazione dei canarini normalmente "crudo"hermannib ha scritto:ma si può dare anche crudo il cous cous?
Certo che puoi darlo al conuro. Io lo fornisco regolarmente a tutti i miei pappagalli, rinvenuto in acqua calda e mischiato ad altri alimenti, tipo couscous e banana schiacciata, couscous e mela grattuggiata, o carota grattuggiata, e così via.aruna ha scritto:Il couscous lo posso dare anche al mio pappa(conuro del sole ?)
Grazie Lotte ,vado subito a comprarlo e lo preparo per pranzo, con la speranza che gli piaccia e ci lasci mangiare in pace.Lotte ha scritto:Certo che puoi darlo al conuro. Io lo fornisco regolarmente a tutti i miei pappagalli, rinvenuto in acqua calda e mischiato ad altri alimenti, tipo couscous e banana schiacciata, couscous e mela grattuggiata, o carota grattuggiata, e così via.aruna ha scritto:Il couscous lo posso dare anche al mio pappa(conuro del sole ?)
L'unica cosa che devi fare è attenzione a lasciarlo poco tempo, visto che abiti in un paese tropicale e quindi gli alimenti irrancidiscono in fretta