Ghiandaia trovata su un sentiero di montagna

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Aragon

Ghiandaia trovata su un sentiero di montagna

Messaggio da Aragon »

Buongiorno! Chiedo un urgente aiuto a voi del forum!Premetto che abito in alta montagna (1200 m) e un signore appassionato di pappagalli ecc ecc mi ha regalato una ghiandaia. L ha trovata una sua amica in montagna in un sentiero isolato. Portata subito dal veterinario , lo stesso riferisce che non ha le ali rotte però non vola! sembra che abbia una lesione all occhio sinistro perché mi guarda solo con il destro (l sinistro è leggermente socchiuso:
L ho sistemata in una gabbietta bella grande tutta pulita col mangime e l acqua in attesa che stia meglio.
Mi chiedo però perche tenga la testa inclinata a sinistra di lato. L ho presa coi guanti per spostarla mentre pulivo la gabbia e gracchiava un po ma niente di che.
Non accetta cibo da me (ovviamente) e mi sembra solo spaventata. quando l ho rimessa nella gabbia dopo la pulizia sembra che dormiva perché chiudeva gli occhi tenendo leggermente il becco aperto.
E' normale? se la chiamo apre subito gli occhi...premetto che mentre cambiavo l acqua il mangime ecc era sempre li che mi guardava e solo dopo sembrava dormisse..
Tutto qua accetto consigli di tutti i tipi grazie mille.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Aragon

Re: Ghiandaia trovata su un sentiero di montagna

Messaggio da Aragon »

10689794_1488756884735373_2730624088069957203_n.jpg

eccola!!!!
Aragon

Re: Ghiandaia trovata su un sentiero di montagna

Messaggio da Aragon »

ho chiamato il veterinario ma fino alle 18 domani sera non ce!!! ora è piegato di lato ..penso stia molto male perché provo a raddrizzarlo ma perde l equilibrio. oltre a portarlo dal dottore non so che fare. speriamo si riprenda povero!!!1
Rispondi