mostra reggio emilia 2014

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

RollyZ

Re: mostra reggio emilia 2014

Messaggio da RollyZ »

pier lorenzo orione ha scritto:si bellissimo negrito bruno ,chissà che prezzo hanno...Rolliz hai fatto una buona scelta ,Zambelli ha ottimi soggetti ma come tutti, i soggetti belli se li tiene x lui ,però x iniziare va piu che bene .la femmina dove l'hai presa?
x il prossimo anno se la stagione cove 2015 va bene e se i lawrence scendono ancora un pò di prezzo un pensierino ce lo faccio,ma ci sono troppi se...
Non ho preso la femmina perchè il mio amico non conosceva altri allevatori presenti e non mi fidavo,anche perchè non ne ho viste di belle e avevano comunque prezzi alti anche se mediocri.Chiederò un pò in giro se qualcuno conosce allevatori seri vicino a me,oppure spero poi alla mostra scambio di S. Valentino sempre a Reggio.

“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Messaggio da Berenice »

pier lorenzo orione ha scritto:ragazzi non ho visto nessuno di voi.sono arrivato alle 9, alle 12 avevo ceduto tutto e mi sono finalmente goduto la mostra ornitologica(x la cronaca ho fatto un 1° 93 pt) .
Io qualcuno l'ho visto...
Vediamo se si riconosce in questa foto.
20141123_130841.jpg
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

invece di fotografarmi di nascosto potevi anche venire al tavolo a presentarti ,non mordo mica
Rispondi