Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io l'ovatta (poca ) c'è la metterei perchè tiene molto al caldo i pulli, messe ti ha detto di no per un buon anzi ottimo motivo,i pulli alla nascita potrebbero incastrarsi con le zampette nell'ovatta e ferirsi quindi... Quando fornisci il materiale di imbottitura alla canarina fai in modo che quel poco di cotone capiti davanti ai suoi occhi in modo che lo prende e lo posiziona subito poi,sopra,andrà a mettere la juta, io,faccio sempre così e non ho mai riscontrato problemi! Buona fortuna, spero che ti sia stato di aiutoAlessandro75 ha scritto:Grazie massese, chiedevo perchè ho visto in diverse foto nidi con il fondo imbottito di ovatta
Non e solo quello il motivo per cui massese a detto che l ovatta e pericolosa....mentre la canarina cova se si impiglia un unghia sotto l ovatta al momento che la canarina tenta di alzarsi tira fuori tutte le uova facendo una frittata di uova rotteCanarinoman ha scritto:Io l'ovatta (poca ) c'è la metterei perchè tiene molto al caldo i pulli, messe ti ha detto di no per un buon anzi ottimo motivo,i pulli alla nascita potrebbero incastrarsi con le zampette nell'ovatta e ferirsi quindi... Quando fornisci il materiale di imbottitura alla canarina fai in modo che quel poco di cotone capiti davanti ai suoi occhi in modo che lo prende e lo posiziona subito poi,sopra,andrà a mettere la juta, io,faccio sempre così e non ho mai riscontrato problemi! Buona fortuna, spero che ti sia stato di aiutoAlessandro75 ha scritto:Grazie massese, chiedevo perchè ho visto in diverse foto nidi con il fondo imbottito di ovatta
Francesco