Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il problema sarebbe unicamente una questione di tempo, non potrei badare ad una coppia e alle relative covate, però potrei badare a due esemplari adulti senza alcun problema! Quindi ho bisogno della massima certezza, tutto quaMiky21 ha scritto:Apparte il fatto che gli uccellini allevati a mano si accoppiano meno facilmente di quelli svezzati dai genitori o dalle balie, se non si mette il nido non fanno figli.
Insomma mi dovrei affidare alla fortuna:se l altro è dello stesso sesso, apposto, se invece sono di sesso opposto evito di mettere il nido e, nel caso in cui dovessero deporre sul fondo della gabbia, posso tranquillamente toglierle le uova? Senza uccidere nessun piccolo? Sarebbero tipo infeconde?ivana ha scritto:Se non vuoi problemi di accoppiamento dovresti avere un altro maschietto, ma nelle calo, se prendi da piccole, il sesso non lo si capisce, si distingue verso gli 8 mesi.
Quanto al fatto che gli addomesticati hanno difficoltà di riproduzione, per quel che riguarda la mia esperienza,questa è un favola; certo il nido stimola, ma possono anche deporre sul fondo della gabbia se sono in estro ( e in questo caso si possono togliere le uova).