Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dovrebbe essere così, ti conviene chiedere a chi li alleva perchè nella razza spagnola, potrebbero essere chiamati diversamente.Gaspare21 ha scritto:Scusate se mi indrometto , ma dovrei chiede una cosa simile, qualche giorno fà ho acquistato un canarino spagnolo maschio giallo ad occhi rossi anche lui è un lutino?
Eri a Caltanissetta domenica?Gaspare21 ha scritto:Scusate se mi indrometto , ma dovrei chiede una cosa simile, qualche giorno fà ho acquistato un canarino spagnolo maschio giallo ad occhi rossi anche lui è un lutino?
Anch'io ero lì, ho preso tre rosso mosaico di buon livello.Gaspare21 ha scritto:Si l'ho acquistato all'esposizione ornitologica di Caltanissetta.Spero che qualche allevatore di spagnoli risponda, il mio dubbio era se il fattore occhi rossi fosse in standard di razza, indipendentemente dal nome .
Scusate della domanda stupida ma e' vero che i canarini occhi rossi vedono di meno e che quindi se femmine ci potrebbero essere problemi nell' imbeccare la prole di sera ?
Grazie del vostro aiuto
.
Non mi sono intromesso propio perche non allevo spagnoli.....mentre di lutini (canarini) potrei dirti vita morte e miracoliGaspare21 ha scritto:ma nel forum non c'è nessuno che allevi spagnoli e che possa dare informazioni certe ?
comunque grazie del tempo a chi ha risposto .
anche se non allevi spagnoli sapresti dirmi se il fattore occhi rossi è presente in tutte le varietà di canarini o se in qualche specie (di canarini) non è ammessa e viene ammonita alle esposizini.nino56 ha scritto:Non mi sono intromesso propio perche non allevo spagnoli.....mentre di lutini (canarini) potrei dirti vita morte e miracoliGaspare21 ha scritto:ma nel forum non c'è nessuno che allevi spagnoli e che possa dare informazioni certe ?
comunque grazie del tempo a chi ha risposto .
Paolo....non va di infestare tutti i topic con lo stesso annuncio....o ne apri uno tutto per l annuncio o scegli un topic adatto e lo metti li ma non in tutte le discussioni.PAOLO65 ha scritto:ciao a tutti me venuta un'idea e l ho messa su argomento "fotogrfia naturalistica uccelli"
ho dato il titolo all'argomento " FOTO NOSTRI CANARINI" provate leggere e ditemi se vi va l'idea..
ciao a tutti...
paolo65