Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quello più oleoso è morbido, quello appunto più secco è secco.ari32 ha scritto:ho capito che quello giallo e con l uovo io voglio sapere quello con l uovo e morbido o secco
Certo che si, il pastoncino va sostituito giornalmente durante le cove, nei periodi di muta e riposo lo togli e lo ridai due- tre giorni dopo a seconda del periodo. Il secco si usa durante le cove, il morbido per la muta.Timbra ha scritto:Volevo chiedervi sto usando anche io 50% morbido e 50% secco visto che siamo in una stagione fredda lasciandolo x 3 giorni va a male parlo x il morbido dato che leggevo che in stagione di cova si cambia ogni giorno poi un altra cosa il novello non sembra aver problemi ma la femmina credo non lo gradisca cosa posso fare? La femmina è del 2014
Il pastone di colore giallo carico, con dentro i semi di niger, che al tocco unge le mani, è il "Tipo Holland", ed è grasso.ari32 ha scritto:ho capito che quello giallo e con l uovo io voglio sapere quello con l uovo e morbido o secco
Ari32, per favore, devi leggere attentamente le risposte .ari32 ha scritto:allora giulio in questo periodo faccio bene a dargli il cedè secco e quando ci sono i pulls lo cambio con il morbido mi dai una dritta x la marcca da comprare
Le proteine servono per far crescere i piccoli.cardillu ha scritto:Allora se ho capito bene quello morbido è piu grasso ed il secco piu ricco di proteine ?
Le proteine servono per far crescere piu velocemente i pullus ? Ed il grasso per preparare i genitori alle cove in un certo senso "ingrassandoli" ?
i pastoncini bianco sono indicati per i rossi e uutti i melanici mentre i pastoncini gialli per i lipocromici? e giustonino56 ha scritto:Durante la riproduzione ricirdati che il secco va fornito ammorbidendolo con piselli scongelati cus cus ammollato e semi bolliti