Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pierpier lorenzo orione ha scritto:uscite le classifiche della mostra ,quest'anno non ho vinto niente ,pazienza
Giulio passami a trovare,al tavolo di fianco al mio c'è un amico della mia associazione,che nonostante sia praticamente il primo anno che alleva ha fatto il secondo con uno stamm di gloster ardesia,ieri sera l'ho visto,era al settimo cieloGiulio G. ha scritto:Io ci sarò al sabato pomeriggio, ma di passaggio, alla domenica sarò al tavolo 716, quello di Pier Lorenzo, insieme a mio figlio.
Spero di esserci.![]()
Un giretto lo faccio sicuramente, al 534 c'è un ragazzino che voglio conoscere, alleva gloster anche lui.massese ha scritto:Giulio passami a trovare,al tavolo di fianco al mio c'è un amico della mia associazione,che nonostante sia praticamente il primo anno che alleva ha fatto il secondo con uno stamm di gloster ardesia,ieri sera l'ho visto,era al settimo cieloGiulio G. ha scritto:Io ci sarò al sabato pomeriggio, ma di passaggio, alla domenica sarò al tavolo 716, quello di Pier Lorenzo, insieme a mio figlio.
Spero di esserci.![]()
Grazie Roberto passiamo senz'altro da te!!!massese ha scritto:Mi raccomando Rita passa con tuo marito a salutarmi,così guardiamo se c'è qualche amico che ti può dare qualche dritta nella tua ricerca.
Si dice così anche dalle mie parti.nino56 ha scritto:Mbare....sai come si dice da noi????ammenzu a fudda u signuri pessi a burritta
tradotto....in mezzo alla folla nostro signore perse il berretto
ciaoclarastauder ha scritto:io cipcip64 ho fatto vedere i miei novelli a questo bravissimo allevatore ,e mi ha detto che ho fatto un discreto lavoro specialmente con gli intensi ,invece i brinati sono scarsi .cmq sono partita con i suoi diciamo"scarti".inoltre è stato molto onesto anche nel prezzo .