Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Barbara penso sia meglio come li hai messi tu. Sabato dedicherò un pò di tempo alla riorganizzazione dei arredi interniBarby69 ha scritto:Ciao Cipcip!Complimenti per i soggetti ..... sono stupendi!
![]()
Posso chiederti una cosa? Come mai metti i posatoi sfalsati? C'è una ragione particolare? Te lo chiedo, perchè sai che abbiamo le stesse gabbie, io però ho messo i posatoi più in alto paralleli e più lontani possibili, per sfruttare al meglio la dimensione delle gabbie (che come sai sono da 90 cm), e costringere cosi i canarini ad un breve volo, quelli più in basso li ho messi paralleli vicino alle mangiatoie. Ma magari sbaglio io, ecco perchè mi interessava confrontarmi con te .
Un caro saluto.![]()
Barbara
Invece io li metto sempre sfalsati per irrobustire le zampe.Cipcip64 ha scritto:Barbara penso sia meglio come li hai messi tu. Sabato dedicherò un pò di tempo alla riorganizzazione dei arredi interniBarby69 ha scritto:Ciao Cipcip!Complimenti per i soggetti ..... sono stupendi!
![]()
Posso chiederti una cosa? Come mai metti i posatoi sfalsati? C'è una ragione particolare? Te lo chiedo, perchè sai che abbiamo le stesse gabbie, io però ho messo i posatoi più in alto paralleli e più lontani possibili, per sfruttare al meglio la dimensione delle gabbie (che come sai sono da 90 cm), e costringere cosi i canarini ad un breve volo, quelli più in basso li ho messi paralleli vicino alle mangiatoie. Ma magari sbaglio io, ecco perchè mi interessava confrontarmi con te .
Un caro saluto.![]()
Barbara
Caro Roberto cercherò di essere selettiva a Montichiari.massese ha scritto:Brava Rita,veramente una bella sistemazione!
Mi raccomando a Montichiari se non trovi nulla di quello che cerchi non prendere nulla![]()
Al limite agata giallo mosaico,o agata giallo da inserire il prossimo anno per fare i portatori di opale.
massese scusa mi spieghi una cosa che non ho mai aprofondito ma ora vorrei quando si dice che i pull sono portatori come si fa o meglio accopiando una razza come si decide o meglio si seleziona per fare deiportatorimassese ha scritto:Brava Rita,veramente una bella sistemazione!
Mi raccomando a Montichiari se non trovi nulla di quello che cerchi non prendere nulla![]()
Al limite agata giallo mosaico,o agata giallo da inserire il prossimo anno per fare i portatori di opale.
Ho comprato le mie due coppie di agata opale mosaico giallo da un allevatore giovanissimo di Lecce e ho pagato ogni soggetto 30 euro.alonso ha scritto:Complimenti cip, sono molto belli. Poi i ciuffolotti di Pier sono una garanzia.![]()
Riguardo glì agata opale giallo a Reggio che prezzi girano.
Certo Pier ho già formato le coppie scambiando i soggettipier lorenzo orione ha scritto:mi raccomando i ciuffolotti accoppiali invertendo le coppie xchè i miei potrebbero facilmente essere imparentati tra loro ,in quanto quest'anno avendo poche coppie non ho tenuto il registro d'allevamento,ma x il prossimo anno ripartirò seriamente.
Sì certo era proprio lui!!!pier lorenzo orione ha scritto:infatti sono stato da lui a Bg ai primi d'ottobre è un allevatore famoso si può anche dire il nome tanto lo conoscono tutti Brivio.Abita proprio nel paese vicino di questo ragazzo che gli rileva l'allevamento ,ed infatti i novelli piu belli li aveva già presi lui,cosi ho preso qualche soggetto del 2014 ma come sempre ero arrivato tardi.