Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
NON si dà il cotone per fare il nido, è pericoloso, si può attaccare alle zampe della femmina che, uscendo dal nido si può tirare dietro un uovo o un piccolo, inoltre se si rompe un uovo nel nido e c'è il cotone, butti via tutto!!!TEX17 ha scritto:Ora la canarina continua a portare juta e cotone al nido che inizia piano piano a formarsi ma il maschio non lo vedo cantare freneticamente come dovrebbe fare...forse il maschio non è pronto
Cosa intendi con non succede niente...se aspetti di vedere che si accoppiano potresti aspettare invano....io ho una nidiata nati e altre nidiate di uova piene eppure non ho visto un accoppiamentoTEX17 ha scritto:ho tolto il cotone,comunque il maschio prende la juta e sembra che voglia portarla al nido,la femmina mi pare che voglia attenzioni sue ma non succede ancora niente...l'altra coppia non mi sembrava affiatata così ho provato ad unire una coppia che mi sembra si sia formata già in voliera ma non mi aspetto grandi progressi visto che gli ho uniti all'ultimo momento..