Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai ragione, ci avevo pensato. Poichè però mi piacerebbe riuscire ad arrivare alla riproduzione, due femmine non erano sufficienti.....e ho dovuto rinunciare a una delle due (tra l'altro quella che preferivo)tex70 ha scritto:...fossi in te correrei subito a riprendermela,ormai sapevi come era fatta e che salute aveva,questo che hai preso non gli hai fatto fare la quarantena e non va bene,spera soltando che sia in ottima salute di normqa non si inserisce un nuovo soggetto dentro l'allevamento senza avere fatto la quarantena,ciao
Grazie per la risposta sulla cova del maschio.dony/nene ha scritto:......
UOVO CRUDO???????????????
hai sbagliato a scrivere?.....
Hai notato se il soggetto rimasto fuori dal nido ( il "maschio" ) tenti di spiumare la canarina che cova ?jacck ha scritto:3° aggiornamento
Questa mattina terzo uovo.
Solo il maschio cova......![]()
Altro che dare una mano alla cova. Il dubbio mi assale di nuovo.
Ho due femmine?
Non mi sembra il momento di prenderli in mano per paragonarli alle foto che ho riportato più sopra.
Parole del venditore quando mi ha sostituito una delle due femmine, mentre soffiava e guardava il ventre del canarino che mi ha dato in cambio: "questo maschio è in calore e coprirà subito la femmina". E' una persona che ha un negozio che è praticamente una voliera, con un sacco di clienti , possibile che si sia sbagliato di nuovo, soprattutto ora che sono in calore?Fausto ha scritto: Hai notato se il soggetto rimasto fuori dal nido ( il "maschio" ) tenti di spiumare la canarina che cova ?