lettiera al silicio - informazioni

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Barby69

lettiera al silicio - informazioni

Messaggio da Barby69 »

Salve a tutti. Perdonate se scrivo qui, ma passa più gente.
Come sapete uso la sabbia per gatti per i miei uccellini (non uso la griglia), ho imparato ieri - perchè l'ho vista prendere ad una signora - che esistono le sabbie di silicio, le cui confezioni sono molto più leggere da trasportare. Qualcuno l'ha mai provato per i suoi cippotti?
Grazie e un salutone.
Barbara

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas98

Re: lettiera al silicio - informazioni

Messaggio da lucas98 »

Provata per la mia gatta, effettivamente può stare benissimo 7-10 giorni d'estate senza essere cambiata,mentre la classica lettiera 3 giorni massimo ed è da buttare.
Luca C.
Barby69

Messaggio da Barby69 »

lucas98 ha scritto:Provata per la mia gatta, effettivamente può stare benissimo 7-10 giorni d'estate senza essere cambiata,mentre la classica lettiera 3 giorni massimo ed è da buttare.
Ottimo Luca. Ma secondo te la posso mettere ai canarini? Anche perchè ho notato che la lettiera classica (bentonite) ero che c'è caldo tende a puzzare...... :|
Un salutone.
Barbara
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

io uso il tutolo di mais ,acquisto sacchi da 25 kg e mi trovo bene,poi è una cosa naturale
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
lucas98

Messaggio da lucas98 »

Sinceramente non lo so,però penso di si anche perché non la possono ingoiare visto che è grossa e sembrano pezzetti di cristallo colorato :D.
Ah,unico piccolo inconveniente il costo leggermente più alto.
Luca C.
Barby69

Messaggio da Barby69 »

Scusate ho letto le ultime risposte solo ora.... non mi arrivano le notifiche....
Allora il tutolo l'ho provato e, a parte il fatto che dalle mie parti, è molto più caro della sepiolite, non mi piace perchè fa subito cattivo odore..... oltre al fatto che è leggero e te lo ritrovi anche nelle mangiatoie.
Invece il prezzo della sabbia al silicio è praticamente simile a quello della sepiolite.....
Mi sa che la provo e vi faccio sapere.
Un salutone.
Barbara
Rispondi