Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti. Perdonate se scrivo qui, ma passa più gente.
Come sapete uso la sabbia per gatti per i miei uccellini (non uso la griglia), ho imparato ieri - perchè l'ho vista prendere ad una signora - che esistono le sabbie di silicio, le cui confezioni sono molto più leggere da trasportare. Qualcuno l'ha mai provato per i suoi cippotti?
Grazie e un salutone.
Barbara
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Provata per la mia gatta, effettivamente può stare benissimo 7-10 giorni d'estate senza essere cambiata,mentre la classica lettiera 3 giorni massimo ed è da buttare.
lucas98 ha scritto:Provata per la mia gatta, effettivamente può stare benissimo 7-10 giorni d'estate senza essere cambiata,mentre la classica lettiera 3 giorni massimo ed è da buttare.
Ottimo Luca. Ma secondo te la posso mettere ai canarini? Anche perchè ho notato che la lettiera classica (bentonite) ero che c'è caldo tende a puzzare......
Un salutone.
Barbara
Sinceramente non lo so,però penso di si anche perché non la possono ingoiare visto che è grossa e sembrano pezzetti di cristallo colorato .
Ah,unico piccolo inconveniente il costo leggermente più alto.
Scusate ho letto le ultime risposte solo ora.... non mi arrivano le notifiche....
Allora il tutolo l'ho provato e, a parte il fatto che dalle mie parti, è molto più caro della sepiolite, non mi piace perchè fa subito cattivo odore..... oltre al fatto che è leggero e te lo ritrovi anche nelle mangiatoie.
Invece il prezzo della sabbia al silicio è praticamente simile a quello della sepiolite.....
Mi sa che la provo e vi faccio sapere.
Un salutone.
Barbara