Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Le tue preghiere sono state esaudite..................ho finito con le domande............falco di palude ha scritto:![]()
![]()
Ooooooohhhmmmmmm! Ooommmmhhh!
1.....2......3.....4......5......6......7......8.......9......10..............!!!
...a meno che tu non voglia usarla immersa in una palude per metterci dentro le trote....no, non sono attaccabili dall'ossido di ferro o ruggine che dir si voglia.......
Oooooohhhhhmmmmmmm!
No, ne hai ancora una : " Sono solo bianche o possono essere di vari colori ? "Il Nibbio ha scritto:Resistono alla ruggine ? Se io lavo il pappagallo e si bagna anche la gabbia, resiste oppure col tempo può arruginire.
Dopo questa domanda ho finito............grazie
Dipende se uno è daltonico e un altro no, ci saranno due colori diversi.................Fausto ha scritto:No, ne hai ancora una : " Sono solo bianche o possono essere di vari colori ? "Il Nibbio ha scritto:Resistono alla ruggine ? Se io lavo il pappagallo e si bagna anche la gabbia, resiste oppure col tempo può arruginire.
Dopo questa domanda ho finito............grazie
Ciao Eunibbio
Gentile Sig,na Ailen, La ringrazio per i suoi apprezzamenti. Grazie a lei.ailen ha scritto:Egregio Signor Falco lei e' stato davvero convincente ed esauriente quindi nulla da aggiungere thank's![]()
Si raccomanda sempre la massima igiene per i nostri piccoli amici ma ... le gabbie POWDER Coated non sono troppo .... " polverose " ?Lotte ha scritto:Alla prossima domanda sulle gabbie Powder Coated, giuro che ingabbio qualcuno a vita![]()
![]()
![]()
![]()
Se la domanda la fa Eu, a lui lo ingabbio in una Powder CoatedFausto ha scritto:Si raccomanda sempre la massima igiene per i nostri piccoli amici ma ... le gabbie POWDER Coated non sono troppo .... " polverose " ?Lotte ha scritto:Alla prossima domanda sulle gabbie Powder Coated, giuro che ingabbio qualcuno a vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La domanda voleva farla Eunibbio ma aveva paura delle reazioni .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con sprezzo del pericolo prenderò in prestito la frase di Gioacchino Murat davanti al plotone d'esecuzione : " «Sauvez ma face — visez à mon cœur — feu!».Lotte ha scritto:Se la domanda la fa Eu, a lui lo ingabbio in una Powder CoatedFausto ha scritto:Si raccomanda sempre la massima igiene per i nostri piccoli amici ma ... le gabbie POWDER Coated non sono troppo .... " polverose " ?Lotte ha scritto:Alla prossima domanda sulle gabbie Powder Coated, giuro che ingabbio qualcuno a vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. A te Fausto, invece, ti muro proprio
![]()
![]()
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Dottor Falco, ma Lei è così Brontolo ... ehm ... volevo dire Dotto !!falco di palude ha scritto:![]()
ehm....dottor Faust...vi fu un altro tale, che trascinato dinanzi al plotone d'esecuzione, ebbe a dire: "tirèmm innanz"...
![]()
Niente paura.........sono un buon reagente !!!Fausto ha scritto:Si raccomanda sempre la massima igiene per i nostri piccoli amici ma ... le gabbie POWDER Coated non sono troppo .... " polverose " ?Lotte ha scritto:Alla prossima domanda sulle gabbie Powder Coated, giuro che ingabbio qualcuno a vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()