Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io faccio come ho detto sopra, perché andando via alle 5 di mattino e tornando alle6/ 7 di sera mi riesce impossibile far diversamente,e allora gli faccio un bel caRico mattutino (alle 4 e mezzo- cinque)diviso in 3/4 vaschette x gabbia,che non riempio eccessivamente x prevenire le muffe (uso solo esclusivamente gabbie 120 x ogni singola coppia che alleva,voliere x riproduttori,spazio in gabbia c'è né × le vaschette )...e l uovo la sera lo metto e in 2 orette lo spazzolano pure quello...certo che avendone la possibilità, cambiarlo 3 volte al gg sarebbe ceramente meglio...soprattutto con sto caldo...pier lorenzo orione ha scritto:io sostituisco la pastonata tre volte al giorno quando ci sono i pulli nei nidi ,ma lascio sempre uno spicchio di uovo sodo a disposizione,che cambio due volte al giorno.
Buongiorno Giulio, tanto di cappello al signor Zingoni...era un modo ironico x far capire a l utente che Zingoni non centra assolutamente nulla con questo argomento di cui sono state chieste informazioni.Giulio G. ha scritto:Ragazzi, rispettate le idee degli altri, grazie.
Il prof. Zingoni è mancato 5 anni fa, biologo, docente universitario, insegnava fisiologia.
E' stato uno dei creatori della razza "fiorino".
Giulio G. ha scritto:Ragazzi, rispettate le idee degli altri, grazie.
Il prof. Zingoni è mancato 5 anni fa, biologo, docente universitario, insegnava fisiologia.
E' stato uno dei creatori della razza "fiorino".
guido56 ha scritto:Scusa non ho capito bene il dosaggio per ogni soggetto, parliamo di perle secche o bagnate? Un cucchiaino da te è circa 3 grammi di perle secche. Tutto il tempo dell'anno, tutti i giorni?
Luana080 ha scritto:Non ce scritto per quanto tempo darle nella tabella, dice solo un misurino in 250 di acqua o pastoncino.
...Concludendo;c è da dire,che il consumatore finale(cioè i nostri volatili)decidon loro,e solo loro alla fine,se mangiare/dare ai loro figli tutto quel che gli mettiam in gabbia,mica noi.pier lorenzo orione ha scritto:io sostituisco la pastonata tre volte al giorno quando ci sono i pulli nei nidi ,ma lascio sempre uno spicchio di uovo sodo a disposizione,che cambio due volte al giorno.
io non lo sostituisco 3 volte al giorno..ma solo ogni mattina,e non ho problemi ne di avaria,ne di inappetenza;basta prendere un pastoncino di ottima marca(ne ho individuata una,che non mollo piu',visti i risultati)pur avendo una razza di pregio.Timbra ha scritto:Ovviamente vanno abituati per tempo ed ancora prima delle cove non si può pretendere che tutte si abituino fin da subito poi se ti trovi bene con pastoncino e uovo meglio costa di meno, il problema di tanti è riuscire a sostituirlo 3 volte al giorno io non riuscirei neanche due uscendo al mattino e rientrando alla sera.
lo dici tu...io do anche uovo,frutta,verdura fresca, ed altre cosette naturali(che non mi va buttar quassopra)e se i miei pulli, dopo 10gg han gia'le piume,e dimensioni ragguardervoli,con mortalita'nulla,costituzione robusta....i risultati parlan da se.Timbra ha scritto:Solo il pastoncino per la crescita dei novelli non basta