Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Io uso morbido in entrambi le situazioni a disposizione in una ciotolina tutto l anno praticamente e x la ctesciTa crescono in egual modo,fidati...il secco devi trovare canarini che lo mangiano cosi come é e non imbeccherebbero i pulli,ci asciugo i germinati io col secco...poi ognuno fa come crede più opportuno...certo il morbido non va bene x asciugare le perle, ma l utente non ha parlato di perle...Timbra ha scritto:Ciao x le cove serve il secco il morbido si usa x la muta io uso le perle morbide sgranate con il secco ed i pulli crescono velocemente
Non volevo esser scortese,figurati...ma di perle cous cous c'è una sezione intera già scritta,e si va a ripetere più volte la stessa zuppa(difatti gli ho consigliato la visione)...poi ci sono pastone e pastoni.ci sono ottimi morbidi appositi x allevare(con valori proteici differenti),pure senza ausilio di uovo sodo e sono senza dubbio più graditi dei pastone secchi,in quanto graditi fin da subito...il secco vien gradito uguale,ma,sempre secondo la mia idea,meno del morbidoTimbra ha scritto:Cosa vuol dire che non ha parlato di perle ne parlo io perché si chiede di alimentazione nelle cove oltre ai germinati alle gocceal pastincino con uovo e piselli ecc.... il morbido che io sappia si usa solo in muta il secco contenendo più proteine in cova poi ogniuno e libero di usare quel che vuole
Giusto appunto....per canarini é superfluo parlare di pastoncini perle e germinati che uno alle prime armi si può anche un po' spiazzare diciamo ....col tempo uno si puo poi fare una cultura ,preparando un alimento piu laborioso ma piu completo.un pastone morbido servito talé quale o uno secco con qualcosa che lo rende umido sono la cosa più semplice che c'è(siam sempre li,come il morbido devi cambiarlo tutti i gg(,anzi se inumidito é un obbligo x via delle muffe),X allevare dei semplici canarini (qualunqhe razza siano) ....insalata mela e uovo sodo,se già dai un buon pastone,sono complementari,ma molto utili a stimolare l imbeccopier lorenzo orione ha scritto:perfetto il tuo metodo ,solo che mi pare superfluo per canarini,che possono accontentarsi di molto meno.io che allevo indigeni faccio come te ,ma sono uccelli piu esigenti dei canarini
Si Lo so però se riesco cerco di non farli mancare niente, Ma se non ho tempo si accontentano del pastone con uovapier lorenzo orione ha scritto:perfetto il tuo metodo ,solo che mi pare superfluo per canarini,che possono accontentarsi di molto meno.io che allevo indigeni faccio come te ,ma sono uccelli piu esigenti dei canarini
Buono Raggio di sole...io lo uso per i miei canarini...lo divorano...cip297 ha scritto:Questo pastoncino secco va bene?
http://www.agrigardenosmelli.com/shop/c ... results=35