Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qui il niente di buono sei solo tu ...non i canarini....qui e hobbyuccelli...non hobbyimbecilliPierAttilio ha scritto: ↑12 giugno 2018, 19:56 Tutte ste domande e risposte per cosa? Sono canarini di "tutti i giorni" accoppiali come vuoi tanto non esce niente di buono,solo dei canarini.
Se ti danno fastidio tutte queste domande abbandoni il forum, mica è obbligatorio stare qui...PierAttilio ha scritto: ↑12 giugno 2018, 19:56 Tutte ste domande e risposte per cosa? Sono canarini di "tutti i giorni" accoppiali come vuoi tanto non esce niente di buono,solo dei canarini.
Bravo luca.....fuori dai coglioni i rompiscatole.....lucas98 ha scritto: ↑12 giugno 2018, 20:34Se ti danno fastidio tutte queste domande abbandoni il forum, mica è obbligatorio stare qui...PierAttilio ha scritto: ↑12 giugno 2018, 19:56 Tutte ste domande e risposte per cosa? Sono canarini di "tutti i giorni" accoppiali come vuoi tanto non esce niente di buono,solo dei canarini.
Mi sa che l’unico accoppiamento sbagliato sei tu. Ma come ti permetti scusa . Sono Canarini è sicuramente più sensibili di te .PierAttilio ha scritto: ↑12 giugno 2018, 19:56 Tutte ste domande e risposte per cosa? Sono canarini di "tutti i giorni" accoppiali come vuoi tanto non esce niente di buono,solo dei canarini.
Bravo peppe.....e chi piu se la sente piu ne metta perche qui il vero animale e costuimarpep ha scritto: ↑12 giugno 2018, 20:47Mi sa che l’unico accoppiamento sbagliato sei tu. Ma come ti permetti scusa . Sono Canarini è sicuramente più sensibili di te .PierAttilio ha scritto: ↑12 giugno 2018, 19:56 Tutte ste domande e risposte per cosa? Sono canarini di "tutti i giorni" accoppiali come vuoi tanto non esce niente di buono,solo dei canarini.
Subito...e il momento adatto di mettere il nuovo nido fermorestando che i pulli avranno bisogno del padre per essere svezzati...e se non metti il nido rischi deposizioni senza nido nel fondogabbia
Cazzo peppe e da anni che ti dico che per vari motivi la 45 non sono idonee....questo e uno di quei motivi...
Nino56 è inutile che polemizzi anche perchè il mio è un discorso generale e non individuale ad eccezzione di PierAttilio.