Gnappo si accoppia con i piedi?

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
gnappo

Gnappo si accoppia con i piedi?

Messaggio da gnappo »

Scusate sta mattina Gnappo il passero se pur in falsa muta, stava con le ali basse e la coda alta e strillava il verso che conosce sin da piccolo (quello che io gli ho imparato), ho provato a metterlo bella gabbia dei passeri per vedere cosa faceva con la femmina in estro ma niente anzi la beccava... allora l'ho fatto uscire dalla gabbia e l'ho lasciato libero per casa e... si è messo a corteggiare il mio piede e ci si è accoppiato per ben tre volte di fila e la copula è andata anche a buon fine (se fossi stato una passera ora satarei per fare l'uovo), io l'ho lasciato fare perchè sinceramente mi faceva pena non l'ho mai visto cosi sembrava un cane in calore... e il bello è che come già detto è in falsa muta!!!
Ma potete spiegarmi perchè crede che io sia il suo partner ed ignora le femmine? È percaso umanosessuale :lol: :lol: :lol:?!?!
No,tornando al discorso sono serio mi preoccupa vorrei magari non quest'anno ma il prossimo farlo riprodurre non vorrei che scambi il mio piede per una cloaca che faccio?

P.s La passera è in cura con l'antibiotico la pancia va meglio è tornata a defecare quasi normalmente (almeno ora li digerisce i semi peima li rifaceva interi assieme all'acqua cosa può o poteva avere?)

Grazie in anticipo per le risposte

GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo

Re: Gnappo si accoppia con i piedi?

Messaggio da gnappo »

Ecco qui alle 15:40 stava tranqullissimo appena visto il mio piede si è di nuovo gonfiato ha abbassato le ali, alzato quello che rimane della sua coda e cominciato a strillare... Tutto ciò è inquietante
Eppure è in falsa muta!
Allegati
20180616_154317.jpg
20180616_154129.jpg
20180616_154205.jpg
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
gnappo

Messaggio da gnappo »

È anche lui in una gabbia da cova di quelle velle grandi ma da solo, spesso lo metto con i canarini
Giampiero
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giampiero »

Un po più su volea volare ....
Rassegnati .
Ti tocca imparare a deporre ! :mrgreen:
gnappo

Messaggio da gnappo »

:? :lol:
lory939
Moderatori
Moderatori

Messaggio da lory939 »

Gnappo x favore evita di scrivere post doppi,col titolo identico x essere chiaro.devo ancora capire come eliminare i post doppi,tempo al tempo,abbiate pazienza
gnappo

Messaggio da gnappo »

Scusa non me ne ero accorto
PierAttilio

Messaggio da PierAttilio »

Seeeeeee uno non se ne accorge l'altro (moderatore) non sa come si fà.......andiamo bene
nino56

Messaggio da nino56 »

PierAttilio ha scritto: 16 giugno 2018, 20:25 Seeeeeee uno non se ne accorge l'altro (moderatore) non sa come si fà.......andiamo bene
Scusa ma perche non ti autoescludi ???che soddisfazione sentiresti a farti bannare ??? Non ti capisco
Nino56
lory939
Moderatori
Moderatori

Messaggio da lory939 »

Mai fatto il moderatore,sono stato contattato e nominato oggi. Purtroppo nessuno nasce imparato caro Pierattilio e per non fare pasticci preferisco avere le giuste indicazioni...attenzione Pierattilio però che a cancellarli e segnalarli ho imparato subito ,in qualsiasi istante se non sono educati e privi di rispetto e fuori luogo,quindi stiamo sul quieto vivere.
Peppecard

Messaggio da Peppecard »

Salve a tutti
Devo andare un attimo fuori tema.
Io facevo parte del forum Aintac dove ho imparato a conoscere il cardellino mutato abbandonando quelli di dubbia origine. Era un forum frequentato da validi allevatori, ma la rivalità nata tra alcuni e il saccarsmo di altri ha portato alla fine la chiusura del forum a pochi eletti. Mi auguro che non si verifichi anche qui.
A parer mio, il forum deve permettere la condivisione di un hobby e dare la possibilità di apprendere o dare consigli ad altri appasionati.
Per tale motivo invito tutti a far valere questi principi, sempre se siete d'accordo.
Buona navigazione a tutti gli amici del forum.
lory939
Moderatori
Moderatori

Messaggio da lory939 »

Ottima delucidazione Peppecard,quoto ogni tua parola scritta.
nino56

Messaggio da nino56 »

Peppecard ha scritto: 17 giugno 2018, 19:02 Salve a tutti
Devo andare un attimo fuori tema.
Io facevo parte del forum Aintac dove ho imparato a conoscere il cardellino mutato abbandonando quelli di dubbia origine. Era un forum frequentato da validi allevatori, ma la rivalità nata tra alcuni e il saccarsmo di altri ha portato alla fine la chiusura del forum a pochi eletti. Mi auguro che non si verifichi anche qui.
A parer mio, il forum deve permettere la condivisione di un hobby e dare la possibilità di apprendere o dare consigli ad altri appasionati.
Per tale motivo invito tutti a far valere questi principi, sempre se siete d'accordo.
Buona navigazione a tutti gli amici del forum.
Scusami peppe.....lo sappiamo da tempo...lo predichiamo un po tutti...ma se poi ti capita un soggetto che il suo intento e quello di insultare ed essere maleducato a prescindere e anche se lo avvisi..gli fai mille volte la predica ti fa capire che continuera a farlo e per giunta ci prende per il culo che fai ?????
Nino56
gnappo

Messaggio da gnappo »

Ecco stiamo riuscendo fuori tema, la domanda per cui è stata aperto questa discussione è: perchè gnappo si è accoppiato con il mio piede? Non penso sia per il cibo avariato che avariato non è mio caro PierAttilio...
Peppecard

Messaggio da Peppecard »

Salve
Credo che il tuo passero ti scambi per un suo simile.
Quando l'hai trovato lo hai imbeccato tu? Se si, lui ti scambia per un suo simile e si accoppia con te, non riconscendo la passera.
Sinceramente non so come si puo' risolvere questo problema, forse altri ti sapranno aiutare.
Ciao
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

Gnappo essendo stato allevato dall'uomo è imprintato sull'uomo e considera le mani e i piedi come suoi simili e quindi ora che è in estro cerca di accoppiarsi cosi,purtroppo c'è poco da fare,se non metterlo in una voliera esterna con altri passeri e limitare al minimo i contatti con l'uomo.ma non credo succederà mai ,quindi te lo tieni cosi.
nino56

Messaggio da nino56 »

Magari compra mola juta e preparati un nido...chussa che non deponi....evidentemente scherzo [smilie=To funny.gif]
Nino56
gnappo

Messaggio da gnappo »

[smilie=To funny.gif] Purtroppo il danno è già fatto oggi ho deposto un uovo simile per dimensioni a quello di struzzo e credo stia per arrivare il secondo... è difficile diventare genitori cosi giovani solo una domanda per l'incubazione ci vorranno 14 giorni o 9 mesi?...
Rispondi