Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa ma perche non ti autoescludi ???che soddisfazione sentiresti a farti bannare ??? Non ti capiscoPierAttilio ha scritto: ↑16 giugno 2018, 20:25 Seeeeeee uno non se ne accorge l'altro (moderatore) non sa come si fà.......andiamo bene
Scusami peppe.....lo sappiamo da tempo...lo predichiamo un po tutti...ma se poi ti capita un soggetto che il suo intento e quello di insultare ed essere maleducato a prescindere e anche se lo avvisi..gli fai mille volte la predica ti fa capire che continuera a farlo e per giunta ci prende per il culo che fai ?????Peppecard ha scritto: ↑17 giugno 2018, 19:02 Salve a tutti
Devo andare un attimo fuori tema.
Io facevo parte del forum Aintac dove ho imparato a conoscere il cardellino mutato abbandonando quelli di dubbia origine. Era un forum frequentato da validi allevatori, ma la rivalità nata tra alcuni e il saccarsmo di altri ha portato alla fine la chiusura del forum a pochi eletti. Mi auguro che non si verifichi anche qui.
A parer mio, il forum deve permettere la condivisione di un hobby e dare la possibilità di apprendere o dare consigli ad altri appasionati.
Per tale motivo invito tutti a far valere questi principi, sempre se siete d'accordo.
Buona navigazione a tutti gli amici del forum.