Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Sembrano perlopiu canarini pezzati con pure un cardellino...nostrano o major?io allevo cardellini e canarini gialli,mosaico e pezzati senza alcun scopo di mostre,quindi non sono un intenditore di razze,tuttalpiu che i canarini li uso x allevare cardellini
Il cardellino è un balcanico ma è rimasto senza compagna e ormai è a riposo anche se ancora ha il becco totalmente bianco e canta tantissimo. I canarini sono pezzati e mosaico ma non solo, se guardi attentamente puoi notare il colore rosso,il colore bianco,il colore nero-verde,il colore giallo tutti su un unico soggetto. Hai mai visto un mosaico giallo con del rosso?O un rosso con anche il giallo? Percui questi sono......... ??????????????
Sono novelli e certo in voliera non si vede,ma i genitori sono 2017 un maschio 2' a Reggioemilia gli altri in stam secondo e terzo,vedremo nel 2018 come va con questi figli molto sotto lo standard di razza. Spero bene.
Vedi ad esempio questa femmina ha cosce ben visibile ciuffo buono triangolare e colore con disegno simmetrico,posizione fiera anche se spaventata per la foto.Certo per esporli bisogna lavorarci ma son giovani ci son ancora 2 mesi di tempo
Ancora ??????ti hanno educatamente detto che di razza non notano nulla...con tutto il rispetto per loro..sono scarti da pochi centesimi
GRAZIE Pier
NINO E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE TI DAI UNA REGOLATA!
Io in questa discussione non ho attaccato il forum ma chi scrive parolacce e definisce "ba....di" degli esseri viventi protetti anche dalla legge,e si vanta di aver ucciso dei serpenti.E mi sembrava strano che un forum permettesse certe frasi senza intervenire e bloccare quantomeno la discussione. Con questo mi sembra il caso di chiudere il discorso e se ad alcuni utenti non piaccio possono cortesemente evitare di scrivere di me o a me. GRAZIE.lucas98 ha scritto: ↑30 luglio 2018, 17:28 Nel topic ormai incriminato "Maledetti serpenti" l'utente ha attaccato il forum in modo pesantuccio secondo me, senza scusarsi. Per quanto conosco Nino, mi sembra sia apprezzato dalla stragrande maggioranza del forum per i consigli che da, per cui evitiamo polemiche, basta semplicemente bloccare sul nascere certi utenti e tutto filerebbe liscio secondo me.
Dario......ecco un ottimo intenditore che afferma cio che il mio non voleva essere un disprezzo per i canarini che di razza o no li amo tuttiGiulio G. ha scritto: ↑30 luglio 2018, 19:37 Tutti quelli con il ciuffo sono pezzati non di razza, l'arlecchino portoghese DEVE essere nero rosso mosaico pezzato, con le pezzature circa 50 % melaniniche e 50% lipocromiche, lungo 17 cm. Ciuffo triangolare.
Il ciuffato tedesco è un canarino di colore con il ciuffo, non può essere pezzato.
Vedo un ardesia pezzato ciuffato, un bianco macchiato in testa e un agata argento ?? bello il cardellino.
Spero che non te li abbiano venduti per buoni soggetti.