Messaggio
da GennyBest » 29 novembre 2018, 17:13
Sera ragazzi, vorrei un vostro parere su questi due bianchi recessivi che ho comprato in una delle peggiori uccellerie appena aperta nella mia zona. Per curiosità, come faccio appena ne vedo una, vi sono entrato ed ho potuto ammirare gabbioni già sporchissimi,nonostante la nuova apertura, pappagalli che si ammazzavano ( sul serio )tra loro e centinaia di poveri canarini ammucchiati tra loro. Avrei voluto comprarli tt solo per toglierli all’uccendivenolo da strapazzo, ma poi mi è caduto l’occhio su questi bianchi un po’ sporchi dato l’igiene del venditore e gliene ho fatto prendere due a caso purché in coppia... premetto che non ho ancora sentito cantare nessuno dei due, ma per me quello nella cinciarellaè maschio, poi controllando l’anello sono entrambi 2018 di un allevatore campano anche premiato alle regionali proprio con i bianchi. Visto che di standard e mostre non capisco proprio nulla, ma vorrei se confermati i sessi accoppiarli tra loro, che ne dite ?
Li ho presi qualche giorno fa e dopo diversi bagnetti e trattamento antiparassitario fatto vorrei aggiungerli alle mie prime coppie... visto la consanguineità ed il fatto che possiedo dei gialli sarebbe meglio accoppiarli con questi ultimi ? Grazie mille
-
Allegati
-

-

-

-