Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Metti una zanzariera immediatamente intorno alla gabbia altrimenti i predatori gli fanno la festa. Lo dico per il suo bene.Nypd22 ha scritto: ↑21 febbraio 2019, 11:54 ciao a tutti ,
sono da poco in compagnia di un canarino che ho chiamato Carlo.
Il mio primo canarino , quindi , sono parecchio inesperto. Ho letto abbastanza articoli nel forum e su internet in modo da farmi un idea riguardo al mondo dei canarini ...
Ad ora è nella sua nuova gabbia , autocostruita da me , dove sta abbastanza comodo , spero.
La gabbia la tengo sul terrazzo , che è ben esposto al sole e al riparo da vento e correnti d'aria. La sera la copro per lasciarlo al buio a dormire.
alimentazione : misto semi , frutta e verdura qb
Carlo è sicuramente un maschio in quanto canta alla grande ...
a mio avviso Carlo è giallo brinato ... marca , modello e cilindrata a me sconosciuti... inoltre è privo di anello ...
![]()
chiedo quindi a voi di darmi un aiuto per identificarlo ...
inoltre pensavo prima o poi di trovargli\ affiancargli una compagna ... ma non saprei quale potrebbe essere la scelta migliore ...innanzi tutto vorrei capire quali sarebbero le compagne da evitare per la salute futura della prole ...
allego un paio di foto ...
grazie a tutti
Ciao , grazie per la risposta. Per predatori intendi altri uccelli o anche le zanzare ed insetti ... provvederò come suggerito ...lucas98 ha scritto: ↑21 febbraio 2019, 13:54Metti una zanzariera immediatamente intorno alla gabbia altrimenti i predatori gli fanno la festa. Lo dico per il suo bene.Nypd22 ha scritto: ↑21 febbraio 2019, 11:54 ciao a tutti ,
sono da poco in compagnia di un canarino che ho chiamato Carlo.
Il mio primo canarino , quindi , sono parecchio inesperto. Ho letto abbastanza articoli nel forum e su internet in modo da farmi un idea riguardo al mondo dei canarini ...
Ad ora è nella sua nuova gabbia , autocostruita da me , dove sta abbastanza comodo , spero.
La gabbia la tengo sul terrazzo , che è ben esposto al sole e al riparo da vento e correnti d'aria. La sera la copro per lasciarlo al buio a dormire.
alimentazione : misto semi , frutta e verdura qb
Carlo è sicuramente un maschio in quanto canta alla grande ...
a mio avviso Carlo è giallo brinato ... marca , modello e cilindrata a me sconosciuti... inoltre è privo di anello ...
![]()
chiedo quindi a voi di darmi un aiuto per identificarlo ...
inoltre pensavo prima o poi di trovargli\ affiancargli una compagna ... ma non saprei quale potrebbe essere la scelta migliore ...innanzi tutto vorrei capire quali sarebbero le compagne da evitare per la salute futura della prole ...
allego un paio di foto ...
grazie a tutti
la compagna gialla intenso è sicuramente l'idea più semplice ... in alternativa ? grazie Lory
La foto che mi ha fatto pensare ad una razza inglese è questa :
Dalla quella foto sembra un Border, lo Scotch fancy è curvo, a mezzaluna.