Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
comunque un consiglio, metti nel beverino per una settimana una puntina di Betotal per prevenire raffreddori..Bea ha scritto: ↑23 agosto 2012, 9:53 Penso che il mio pappagallo abbia il raffreddore, se non la febbre, lo sento starnutire ogni tanto e gli ritrovo il naso bagnato, è stato vicino all'aria condizionata. Ho provato a chiamare il veterinario e mi ha chiesto se ha lo "scolo" dal naso, ora come ora l'ha asciutto, ma anche qualche giorno fa lo sentivo starnutire e aveva il nasino bagnato, e mi ha detto che se lo ha glielo devo portare il prima possibile per fare un tampone (fatto sta che il veterinario è lontano da dove sto io, e c'è strada da fare, ma non è quello il problema perchè sarei disposta a portarlo, però prima vorrei essere sicura dei sintomi). Quindi ho provato a chiamare l'uccellaio e mi ha detto che è normale se stanno all'aria condizionata basta cambiargli posto, e se continuano lui mi vende un antibiotico apposta..sono un po' confusa sul da farsi.