Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sicuro. Soffiare a lungo stanca e non poco.Daviduzzo ha scritto: ↑4 marzo 2019, 11:32 Ciao a funzionare credo funzionino tutti, quindi dipende solo quanto vuoi spendere .
Io me lo sono costruito da me ciò messo un pomeriggio, quindi nemmeno chissà quanto tempo e avrò speso 20€ tra materiali vari.
Il progettino lo copiato da internet.
Personalmente lo trovo molto utile piuttosto che mettermi a soffiare e poi mi gira la testa.
Hai ragione Lory, su tutti i punti. Il fatto è che io fino ad ora glielo faccio finire ed uso sempre lo stesso mangime, ma tra poco con le cove che sono già avviate inizieranno a mangiare di più e non sempre avrò il tempo di soffiare ogni singola mangiatoia, perché dovrò dedicarlo ad altro( uova, pastonata etc). Io già da una settimana svuoto tt le mangiatoie in un sacco e le riempio con mangime fresco, quando ho tempo poi soffio tt, ma è una bella rottura...lory939 ha scritto: ↑5 marzo 2019, 7:28 Io sinceramente preferisco buttarlo l avanzo,rimarrebbe solo scagliola andando a smagrire il misto che si fornirà poi...se qualche soggetto é malato potrebbe contagiare gli altri visto che i semi si mischiano...l ideale é faglielo finire tutto x bene ogni volta,soprattutto nei mangimi d occasione tanti semi li scartano perché immangiabili,inutile riproporli. ..su subito c'è né a partire da 40 euro di soffiasemi,in molti se ne liberano.
Si anche il mio sarà con regolatore... fai un po’ di prove ad un quarto di regolatore alla volta e vedi quale ti dà il risultato migliore. Una cosa che io ignoravo è che se “passi” i semi appena acquistati, sigillati, ti ritroverai comunque un bel po di polveri nel misto. Quindi credo che utilizzarlo sia sempre e comunque positivo