Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quella dei vasi non ci avrei pensato neanche lontanamente quindi ti ringrazio. Dopo come faccio a rimetterlo nella voliera?Giulio G. ha scritto: ↑8 febbraio 2021, 0:05 E' chiaro che è stato allevato a mano. Puoi farlo volare nella stanza, tira la tenda della finestra o abbassa la tapparella (in fessura) in modo che capisca che c'è un ostacolo, potrebbe sbattere contro al vetro. Niente vasi o pentole con l'acqua aperti.
Metti in conto che farà i suoi bisogni dove capita.
esatto si, per la maggior parte delle volte gli metto il dito vicino al petto e lui sale su, come i pappagalli,stessa cosa. Casomai proverò con i biscottini che adora. Magari prima di provare a farlo volare potrei comprare qualche libro al riguardo, sicuramente su amazon troverò qualcosa su come addestrarli, prima o poi tratteranno il punto di come comportarsi nel momento in cui farli tornare nella voliera. Ancora ti ringrazio molto.Giulio G. ha scritto: ↑9 febbraio 2021, 0:24 Lo fai salire sul dito tenendo la mano nella gabbia ? devi provare ad uscire dalla gabbia con la mano per vedere come reagisce.
Per rimetterlo dentro alla gabbia, non lo so, prova con qualcosa da mangiare che gli piace molto.
Oppure fallo uscire prima di dargli i semi e cambiargli l'acqua, poi quando vuoi farlo rientrare, gli dai da mangiare e bere sperando che funzioni.
Non ho mai avuto canarini liberi.