Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Mattia, ci sono già tanti topics nel forum Canarini che parlano del bagnetto. Usa la funzione CERCA e troverai tante discussioni interessanti.Mattia 90 ha scritto: ... il problema e'che ogni tanto alcuni di loro vanno a bagnarsi nel beverino anche se la temperatura e'molto bassa.Questo puo' nuocere alla loro salute?
Ps.: Volevo precisare che risiedo al Nord Italia (piemonte) quindi le temperature sono molto basse
Ah ok, prossima volta cerchero' meglio se ce' qualche altro topic.Fausto ha scritto:Ciao Mattia, ci sono già tanti topics nel forum Canarini che parlano del bagnetto. Usa la funzione CERCA e troverai tante discussioni interessanti.Mattia 90 ha scritto: ... il problema e'che ogni tanto alcuni di loro vanno a bagnarsi nel beverino anche se la temperatura e'molto bassa.Questo puo' nuocere alla loro salute?
Ps.: Volevo precisare che risiedo al Nord Italia (piemonte) quindi le temperature sono molto basse
I miei canarini fanno il bagno tutti i giorni anche d'inverno.
Hai mai provato ad avere l'influenza, sentirti poco bene ? In quel momento ti andava di fare il bagno ? Cetamente no !
Non preoccuparti perchè il canarino che vuole fare il bagno è un canarino sano, se fosse ammalato se ne starebbe fermo con il piumaggio arruffato ed impallato per trattenere il calore corporeo al massimo.
Per quanto riguarda la tua zona di residenza, io abito in provincia di Milano e l'anno scorso i miei soggetti hanno passato tutto l'inverno sul balcone ed erano sempre vispi.
L'inconveniente del freddo è che fa congelare l'acqua del beverino, non i canarini. Basta rinnovare l'acqua al mattino presto e non avrai problemi !
Mi scuso per la dimenticanza e ringrazio il buon Giulio.Giulio G. ha scritto:Ciao Mattia90, se gli dai il bagno, fallo dalle 11 all'una al massimo, devono avere il tempo di asciugarsi prima del tramonto, è importante.
La mia canarina è gonfia da quasi un mese, ma se fornisco ilFausto ha scritto: ↑23 dicembre 2007, 14:49Ciao Mattia, ci sono già tanti topics nel forum Canarini che parlano del bagnetto. Usa la funzione CERCA e troverai tante discussioni interessanti.Mattia 90 ha scritto: ... il problema e'che ogni tanto alcuni di loro vanno a bagnarsi nel beverino anche se la temperatura e'molto bassa.Questo puo' nuocere alla loro salute?
I miei canarini fanno il bagno tutti i giorni anche d'inverno.
Hai mai provato ad avere l'influenza, sentirti poco bene ? In quel momento ti andava di fare il bagno ? Cetamente no !
Non preoccuparti perchè il canarino che vuole fare il bagno è un canarino sano, se fosse ammalato se ne starebbe fermo con il piumaggio arruffato ed impallato per trattenere il calore corporeo al massimo.
Per quanto riguarda la tua zona di residenza, io abito in provincia di Milano e l'anno scorso i miei soggetti hanno passato tutto l'inverno sul balcone ed erano sempre vispi.
L'inconveniente del freddo è che fa congelare l'acqua del beverino, non i canarini. Basta rinnovare l'acqua al mattino presto e non avrai problemi !![]()