Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Di notte li tengo dentro, rumori no ma capita che durante la notte i cani devono andare giù e quindi si accende la luce, non so se c'entra ma sto cercando di spostarli all'esterno, quindi passano più ore fuori, per quello pensavo potessero essere stanchi o stressati.pier lorenzo orione ha scritto: ↑16 marzo 2021, 16:41 dove li tieni?di notte sono per caso disturbati da luci o rumori ?
Ogni tanto arruffano le piume ma non sono gonfi, si scuotono e rimangono raggomitolati specialmente uno ma poi tornano dritti, è questione di pochi minuti. E poco dopo si arrampicano sulla griglia e volano in giro normalmente. E' questo che mi confonde perchè di solito mi è capitato che quando stavano male erano fermi tutto il tempo, non che pochi minuti dopo si dondolavano sull'altalena come matti.frankie884 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 17:22 Sono gonfi ? Non sono un esperto ma ho una situazione analoga con una canarina però lei si gonfia di continuo...per il resto è vispa e mangia tanto
Fa lo stesso anche la mia...per due minuti resta ferma appallottata poi la vedi di volare e mangiare come se nnt fosse !!!Deutcka ha scritto: ↑16 marzo 2021, 22:37Ogni tanto arruffano le piume ma non sono gonfi, si scuotono e rimangono raggomitolati specialmente uno ma poi tornano dritti, è questione di pochi minuti. E poco dopo si arrampicano sulla griglia e volano in giro normalmente. E' questo che mi confonde perchè di solito mi è capitato che quando stavano male erano fermi tutto il tempo, non che pochi minuti dopo si dondolavano sull'altalena come matti.frankie884 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 17:22 Sono gonfi ? Non sono un esperto ma ho una situazione analoga con una canarina però lei si gonfia di continuo...per il resto è vispa e mangia tanto
Io l’avevo all’esterno ma pensando che fosse un infrddatura l’ho messa in casa vicino a una finestra, ho ricreato una sorta di camera calda con un cartone e una luce riscaldante...sembra si stia riprendendo...stopier lorenzo orione ha scritto: ↑17 marzo 2021, 9:36 secondo me non stanno in forma ,in questa stagione dovrebbero essere sempre vivaci e canterini ,magari un comportamento del genere è giustificato durante la muta in cui è normale che siano un pò apatici,ma adesso a primavera non è normale.Vi consiglio se possibile di spostarli definitivamente all'esterno ,ben coperti da un telo di nylon e zanzariera e lasciarli fissi in un luogo riparato e tranquillo.Gioverebbe un buon polivitaminico nell'acqua.
sono complicati questi canarinifrankie884 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 22:56Fa lo stesso anche la mia...per due minuti resta ferma appallottata poi la vedi di volare e mangiare come se nnt fosse !!!Deutcka ha scritto: ↑16 marzo 2021, 22:37Ogni tanto arruffano le piume ma non sono gonfi, si scuotono e rimangono raggomitolati specialmente uno ma poi tornano dritti, è questione di pochi minuti. E poco dopo si arrampicano sulla griglia e volano in giro normalmente. E' questo che mi confonde perchè di solito mi è capitato che quando stavano male erano fermi tutto il tempo, non che pochi minuti dopo si dondolavano sull'altalena come matti.frankie884 ha scritto: ↑16 marzo 2021, 17:22 Sono gonfi ? Non sono un esperto ma ho una situazione analoga con una canarina però lei si gonfia di continuo...per il resto è vispa e mangia tanto![]()
ok grazie. Ho ordinato la voliera per esterno,appena mi arriva li sistemo fuori definitivamente. Un'ultima domanda...il multivitaminico fa bene anche agli altri soggetti che sono nella stessa voliera? Loro stanno bene, posso darglielo lo stesso a tutti?pier lorenzo orione ha scritto: ↑17 marzo 2021, 9:36 secondo me non stanno in forma ,in questa stagione dovrebbero essere sempre vivaci e canterini ,magari un comportamento del genere è giustificato durante la muta in cui è normale che siano un pò apatici,ma adesso a primavera non è normale.Vi consiglio se possibile di spostarli definitivamente all'esterno ,ben coperti da un telo di nylon e zanzariera e lasciarli fissi in un luogo riparato e tranquillo.Gioverebbe un buon polivitaminico nell'acqua.
Perfetto grazie mille.