Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ok perfetto. Allora domani pomeriggio con calma mi metto a fare. E se per caso taglio troppo in fondo cosa succede? Non è che mi muore dissanguato vero?pier lorenzo orione ha scritto: ↑18 maggio 2021, 17:05 forbici o tagliaunghie ,devi tagliare solo la punta
Tamponi subito con un po' di cotone o garza e acqua ossigenata, ovviamente agisci in fretta e se non sei sicura tieni già a portata di mano l'occorrente, ma sono cose che succedono e se ci si prepara prima non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.Deutcka ha scritto: ↑18 maggio 2021, 18:57ok perfetto. Allora domani pomeriggio con calma mi metto a fare. E se per caso taglio troppo in fondo cosa succede? Non è che mi muore dissanguato vero?pier lorenzo orione ha scritto: ↑18 maggio 2021, 17:05 forbici o tagliaunghie ,devi tagliare solo la punta
ecco qua apposto. Le ho appena tagliate con un paio di forbici piccole. Alla fine è stato buono fermo e adesso va molto meglio. Grazie mille.obit8 ha scritto: ↑18 maggio 2021, 23:45Tamponi subito con un po' di cotone o garza e acqua ossigenata, ovviamente agisci in fretta e se non sei sicura tieni già a portata di mano l'occorrente, ma sono cose che succedono e se ci si prepara prima non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.Deutcka ha scritto: ↑18 maggio 2021, 18:57ok perfetto. Allora domani pomeriggio con calma mi metto a fare. E se per caso taglio troppo in fondo cosa succede? Non è che mi muore dissanguato vero?pier lorenzo orione ha scritto: ↑18 maggio 2021, 17:05 forbici o tagliaunghie ,devi tagliare solo la punta
Io uso il taglia unghie, la venuzza si vede molto bene...se non sei sicura piuttosto taglia meno, aspetti una settimana e poi ritagli un pezzettino, cosi eviti il rischio di tagliare troppo.