Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
vale&mauri ha scritto:Io ho riportato solo ciò che ho imparato in altri forum..è evidente che da forum a forum e da allevatore a allevatore le cose cambiano molto..a questo punto sono davvero confusa!
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... um.php?f=2Mabbu ha scritto:...chi mi spiega come si inserisce una foto?...
Grazie Mabbu
Puoi aiutare sicuramente fornendo un'alimentazione ricca e varia, con frutta e verdura fresche, spiga di panico e anche qualche pezzetto di pane duro. Tu controlla che i genitori nutrano il piccolo, per il resto faranno tutto loroMabbu ha scritto:Buongiorno amici!!!
Finalmente dopo tanto tempo e ben 21 uova deposte questa mattina mi è nato un cucciolo di pappa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora chiedo a voi che devo fare? Posso dare un aiuto in qualche modo?
Cordialmente Mabbu
Intanto grazie per la tua rapida e gradita risposta.Puoi aiutare sicuramente fornendo un'alimentazione ricca e varia, con frutta e verdura fresche, spiga di panico e anche qualche pezzetto di pane duro. Tu controlla che i genitori nutrano il piccolo, per il resto faranno tutto loro Very Happy